sabato 24 aprile 2010

Tristezza....

Alla tristezza che mi accompagna da martedì sera, oggi si aggiunge un'altra notizia spiacevole, meno importante, ma sapete come si dice - tutto fa brodo - la mia cintura non è stata accettata al Bead Dreams....

Vabbè ci si ritenterà la prossima volta......in tanti frangenti.....

Un abbraccio
Chiara

7 commenti:

Unknown ha detto...

Non ti devi abbatere cosi, tieni conto che devono scegliere tra tante creazioni, e spesso e volentieri, la scelta non è affatto facile, sono tutti lavori di grande interesse.....come anche la tua cintura che rintengo un bellissimo lavoro, è da vedere com'erano anche gli altri lavori..........purtroppo c'era una scelta da fare....ma non per questo il tuo lavoro non era da meno.................tu sei bravissima , e non dimenticarlo. In bocca al lupo per la prossima volta e buon fine settimana!

eliana ha detto...

.....non ti crucciare: hai fatto una bellissima cintura, questo non te lo toglie nessuno!

Unknown ha detto...

Non sempre le cose vanno come vorremmo, ma la soddisfazione di poter sfoggiare un tale capolavoro e dire "l'ho fatto io" non te la toglie nessuno, non credi?
Elena

Chiara ha detto...

Grazie ragazze, diciamo che la delusione per il concorso è solo la ciliegina sulla torta di una settimana infernale conclusasi con un ricovero in ospedale, quindi la tristezza è più per l'esperienza che per il concorso....
Chiara

Francesca Mei ha detto...

Mi dispiace per la tua settimana nera,vedrai che passerà.E la tua cintura è bellissima,lo sai!

Unknown ha detto...

Ciao Chiara, mi dispiace molto per la tua cintura...e mi dispiace ancora di più saperti triste per altri motivi.
Un abbraccio forte forte.
Ale

Andréa Landau ha detto...

Ciao Chiara,
Sono "OriginalSin" dal forum B&B :)

Mi dispiace molto, anche perchè la cintura è FAVOLOSA! Anch'io sono stata esclusa, per cui hai tutta la mia sentita solidarietà - per me è la seconda volta. In ogni caso, ti mando un link che ti farà sentire un pò meglio:

http://www.facebook.com/pages/Didnt-Make-it-into-Bead-Dreams-But-still-Winners/105171922860048

Hanno escluso delle cose veramente incredibili, di artiste notissime - non ho parole! In ogni caso, se vuoi postare la tua cintura lì, sarebbe bello - ti assicuro che verrà aprezzata in pieno!
Ciao ciao! :)

Related Posts with Thumbnails