lunedì 26 aprile 2010

Bracciale Herringbone Sparkle

Ecco il bracciale che ho realizzato per una collega di mio papà, è realizzato a herringbone e sbrilluccica grazie ai bicono crystal dorado da 4 mm.

Lo schema è tratto da qui, grazie Ruby per gli schemi bellissimi e gratuiti che pubblichi.


Che ne dite, speriamo piaccia al destinatario, non è semplice realizzare un oggetto per una persona di cui non conosci i gusti, così mi sono mantenuta sul semplice, sia nei colori che nella forma....

Come al solito, va a finire che le foto le faccio alle 11 di sera con gli occhi che si incrociano, e non sono mai spettacolari...vabbè, chi si accontenta gode....

Ora vado a nanna, zzz zzzz, che sonnino
Buonanotte
Chiara

7 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimo, complimenti

VAPU75 ha detto...

come al solito, bellissimo...

Francesca Mei ha detto...

Bellissimo,peccato che la foto sia un po buia!Se alla destinataria non piace non credo farà fatica a trovare casa!!

Unknown ha detto...

Le foto non saranno un granché ma i tuoi lavori sono uno spettacolo!
Elena

Unknown ha detto...

ma le foto non rendono MAI la bellezza di una cosa che nasce e prende forma da amorevoli e sapienti movimenti di mani creative!!! complimenti!

Anonimo ha detto...

Alla destinataria (che sarei io) è piaciuto eccome. La casa è il mio polso (al massimo quello di mia figlia che ha giurato di rubarmelo!). Vero, la foto non rende. Grazie Chiara, sei bravissima
Clelia

Chiara ha detto...

Grazie cara Clelia, è stato un piacere!!!
Mi fa piacere che abbia trovato il tempo di fare un girettino nel mio angolino virtuale, la soddisfazione principale è quella di vedere che il proprio "lavoro" piace a chi poi deve indossare questi oggetti....Un abbraccio
Chiara

Related Posts with Thumbnails