sabato 17 aprile 2010

Il mio coprispalle è finito...

Ciao a tutte.....

Prima di Pasqua avevo ospitato come guest star mia suocera, oggi per par condicio è la volta di mia mamma.

Ad Abilmente avevamo acquistato il cotone per realizzare uno scaldaspalle visto sulla rivista Mani di Fata, ovviamente mia mamma si è resa disponibile a farmelo.

Ecco il risultato....



Ovviamente la bravura è doppia perchè lo ha realizzato senza mai potermelo far provare, visto i 200 e rotti km che ci separano. Inoltre mi ha detto che potevo sceglierne uno ancora più difficile, visto che il punto non era per niente semplice da capire e realizzare.

L'ho provato quando ormai mancavano solo le rifiniture sui bordi, se non mi fosse andato bene sarebbe stato tutto da disfare.

Posso solo dire:

Bravissima mamma!!!!!

La modella un po' tracagnotta è la sottoscritta, però vi posso assicurare che è uscito un capolavoro, adesso voglio mettere mia mamma al lavoro su una borsetta tricottosa coordinata, visto che è avanzato del cotone.

Ovviamenti i bottoni sono handmade e ricoperti da tanti swarovsky.....

Ora devo solo decidere se abbellirlo ulteriormente con dei cristalli sugli incroci del carrè, ma sono un po' indecisa.....

Voi che ne dite?

Buon week end a tutti
Chiara

2 commenti:

Fantasia di Perle ha detto...

Wow....complimenti alla mamma, un pezzo straordinario e di gran bravura.
Carmi

Unknown ha detto...

E' davvero bellissimo! Complimenti alla tua mamma, davvero mani di fata. Elena

Related Posts with Thumbnails