giovedì 1 ottobre 2009

Work in progress

Alla disperata ricerca di un'idea per un braccialetto che vada bene per la collana verde, voglio mostrare a tutti le prove che ho fatto, non vi dico che cosa ho deciso, anzi accetto consigli e suggerimenti.

I have no idea for the bracelet coordinated with the necklace, so I show you all my attempts, I don't tell you what I have decided, I accept suggestion....

Approfitto del post per postare anche l'immagine del braccialetto che ho fatto per la spilla di mia mamma.

The bracelet made for my mother's brooch.

Un abbraccio e un saluto

Hug and kisses

Chiara

7 commenti:

eliana ha detto...

per il bracciale io sceglierei quello a destra...con il zigzag di perline...visto che tutto sommato la collana è semplice, un bracciale importante ci sta bene.
Complimenti per il bracciale di tua mamma: è veramente bello ed originale....se non sbaglio sono foglie concatenate, vero? bell'idea, te la copierò, ti avviso. Ciao

Libby ha detto...

Ciao Chiara, felice di essere passata a spiare casa tua... ehehehe! Si fa per dire, anche se il blog è un pochino come casa nostra no?
Bellissime le tue creazioni, io sono negata per ste cose, mi limito alla semplicità per non fare pasticci... ciao.

Cyndi L ha detto...

Oh, lovely! I think it will go perfectly with the brooch...it is a bit more simple so that it won't compete for attention, but the style is perfect!

Chiara ha detto...

Grazie per i complimenti a tutte.
Eliana, copia pure l'idea, dopotutto non ho inventato io la tessitura delle foglie russe, anzi se segui il link del post dove c'è la spilla c'è un bellissimo tutorial di una ragazza russa.
Erika grazie per la visita, il blog è proprio come una seconda casa fatta di perline e cristalli. Anche se sempllici le tue creazioni sono bellissime. Comunque se provi a usare le miyuki attenzione, sono come una droga!!!!
Thank you Cindy for the visit and the compliments. I hope to see you again....
Chiara

Bori ha detto...

Wonderful work!

Unknown ha detto...

Sono bellissimi entrambi. Ma personalmente preferisco quello di destra, a zig zag.
Complimenti anche per il bracciale di tua mamma, è notevole! Io ho comprato un po' di miyuki, ma il tempo tiranno non mi ha ancora concesso di provare. Ma visto che dici che è come una droga, non vedo l'ora di iniziare!:-)))
Ciao Elena

Unknown ha detto...

Ciao Chiara, se ti va puoi ritirare un premio per te sul mio blog. Passa a prenderlo. Elena

Related Posts with Thumbnails