giovedì 15 ottobre 2009

Adesso ve li ho mostrati proprio tutti!!!!!

Ciao!!!!!!
Eccoci qua, oggi pomeriggio sono stata presa dal sacro fuoco della fotografia e spulciando il mio cassetto dei gioielli, ho finalmente fotografato qualche altra creazione che avevo in arretrato da mostrarvi.

Hi!!!!
Here we are, this afternoon I was taken from the muse of photography and I take the pictures of the last creation I wanted to show you.

Cominciamo:

Let's get it started:

Vi presento Saetta (il nome l'ha scelto la mia mamma), una piccola tartarughina che sta cercando casa, per adesso è atterrata sul bavero della mia giacca e su una pochette che mia zia ha indossato sabato scorso al matrimonio. E' un'animaletto giramondo, chissà quale luogo visiterà la prossima volta.....potete trovare lo schema qui, è gratuito basta registrarsi al sito di Bead and Button.

I'm proud to introduce you Saetta (the name was chosen by my mother), a small turtle that is searching home, by now she has lived on my jacket and on a purse my aunt wore saturday at the wedding. She is a globetrotter, I don't know where she will go next time. You can find the pattern here, it's free, you must register on Bead and Button site.


Ecco una parure, Si chiama Sparkling Squares, ho preso ispirazione da una foto trovata su internet di cui purtroppo ho perso il link, anzi sarei grata se qualcuna di voi mi sapesse dire l'autrice originale.

Here is a parure, its name is Sparkling Squares, I was inspired by a picture found in internet, but I lost the link, I will be grateful if somebody say to me the original author.


Ecco per stasera ho finito, la mia connessione non mi permette di postare di più, pena l'esaurimento nervoso.
Milioni di cristalli a tutte

Here we are, for tonight I've finished, my line is so low that I'm becoming nervous.
Millions of crystals to everybody

Chiara

5 commenti:

Unknown ha detto...

Chiara, che dire? Bellissimi, come sempre.
La collana è davvero stupenda. Chissà se un giorno riuscirò anch'io a cimentarmi in qualcosa del genere.
Elena

Etoile ha detto...

Ciao Chiara, ho visto che ti sei iscritta nel giardino e sono venuta a curiosare....fai delle cose molto belle e sei fantasiosa, complimenti. Complimenti anche per l'organizazione del tuo angolo di web.

Ti auguro un buon fine settimana.
Ciao , un bacio

zula73 ha detto...

Bellissima la parure!!! Sei incredibile! Spero di diventare brava ameno la metà di te prima o poi. A presto. Nunzia

Soraya la Bua ha detto...

brava molto bella

Anonimo ha detto...

Bravissima!!!Bellissimi lavori xDDD

by il tuo cuginetto Enrico

Related Posts with Thumbnails