domenica 4 ottobre 2009

Bracciale e orecchini coordinati alla collana

Dopo avervi mostrato i miei work in progress, provvedo a postare anche il lavoro - finalmente !!!- finito.

After the work in progress, here is the finished - finally!!! - works.

Il bracciale è una spirale peyote con cristalli da 4 mm, conteria da 2 mm e delica da 11. Siccome il negozio dove acquisto il materiale aveva finito i cristalli dorado, ho dovuto mettere una piccola prolunga e farlo con la chiusura, altrimenti mi sarebbero mancati 4 cm! Ne ho approfittato per richiamare la collana, utilizzando un elemento della catena utilizzata.

The bracelet is a Cellini spiral with 4 mm crystal, 2 mm beads and size 11 delica beads. Since I was finishing the crystal, I put a clasp and recall the necklace using some elements of the chain.


Gli orecchini sono molto semplici e non necessitano grandi spiegazioni, anche qui ho utilizzato gli avanzi di catena della collana e qualche swarovsky, non ho fatto cose molto impegnative perchè probabilmente raccoglierò i capelli e volevo evitare l'effetto "albero di natale"!

The earrings are very simple because I will wear my hair up and I want to avoid the "christmas tree effect" !


Spero vi piacciano, so che alcune di voi mi avevano consigliato il bracciale piatto, ma lavorandolo non mi usciva come volevo io e quindi ho preferito cimentarmi in queste spirali tridimensionali, che stuzzicavano la mia fantasia da un po' di tempo.

Un abbraccio
Hope you'll like it,

Hug and crystals

Chiara

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio bello... anche se centra poco con la collana, ma non importa se i colori sono gli stessi va più che bene...
Ciao sorellina a giovedì...
vapu

Rosalba ha detto...

proprio un bel lavoro!!!!

Unknown ha detto...

ciao..
che santa pazienza che hai.. grazie per essere passata nel mio blog
simona

GIULIA ABBATE ha detto...

veramente vermante bello!!!!
ma sei bravissima
per questo per te c'e un premio che ti aspetta!!!
un bacio
giulia

Anto's Creations ha detto...

Bellissimo il tubolare che hai fatto.
Complimentoni.
Volevo anche avvisarti che ti ho assegnato un premio.
Ciao ciao.
Antonietta.

Anonimo ha detto...

Bella parure!!
La Cellini è la Cellini, c'è davvero poco da fare.... fa sempre la sua bella figura!!
Io ne ho in cantiere una....

CIao!

francescabijoux ha detto...

Ciao,io sono Francesca,Complimenti sei davvero brava!I tuoi lavori sono fantastici
A presto
Francesca

Related Posts with Thumbnails