domenica 27 settembre 2009

La mia collana per il matrimonio di Vale

Questo week-end è ricco di tempo libero, che bello!!!
Quindi riesco finalmente a postare le immagini della collana che metterò il 10 Ottobre al matrimonio di mia sorella. Mi scuso in anticipo per la pessima qualità delle immagini, ma la lunghezza della collana - arriva alla cintura e io sono alta 1,70 - e i colori che non un po' cangianti fanno sì che non si capisca molto bene come è fatta.
Prometto che il giorno in cui la indosserò, mi farò fare una foto così si potrà vedere l'effetto d'insieme.

I've had a lot of free-time this week-end, so finally I'm able to post the pictures of the necklace I'll wear at my sister's wedding. Sorry in advance for the low quality of the images, but the lenght of the necklace and the colours mixed with a sunny day drove me crazy.
When I'll wear it, I'll take a picture of it so you'll can see the total effect.



Il particolare della Beaded bead Boolmouche, che è stata fatta seguendo uno schema trovato su Iles-Aux-Perles di Flymouche, andate a visitare il suo blog, ci sono un sacco di bellissimi gioielli ed è anche bravissima a realizzare gli schemi e così gentile da condividerli con le amiche perlinatrici del web.

The beaded bead Boolmouche was made following a pattern of Flymouche, go and visit her blog, she has a lot of beautiful works and there're beautiful pattern that she's so kind to share with beaders of the web.


Sinceramente è uscita totalmente diversa da come mi aspettavo uscisse, soprattutto perchè le perle ricoperte sono uscite un po' grandi - la perla interna ha un diametro di 2.5 cm - e quindi è stato difficile creare un qualcosa di armonico.
Non l'ho ancora provata sopra il vestito per scaramanzia, spero di non avere brutte sorprese.

Frankly speaking, I'm not so sure of the results, it's a bit different from what I expected to make, but the beaded bead resulted too big - 2.5 cm diameter.
I've not tried the necklace on the dress, but for superstition I expect the wedding.

Sono in lavorazione anche orecchini e bracciale. A presto per gli aggiornamenti,

I'm planning to make also earrings and bracelet. A lot of crystals to everybody,

Chiara

12 commenti:

Anonimo ha detto...

very nice !!!! really beautifull things in your blog !!

Flymouche

Peetje ha detto...

c'est superbe!
j'adore j'ai fait un tour, un grand bravo pour ton blog!

Unknown ha detto...

Ciao, sono arrivata a te tramite il blog di Elena (L'angolo delle idee). Devo dire che fai delle cose molto molto belle, complimenti!
Intanto faccio tanti auguri a tua sorella per il suo matrimonio e poi continuerò a seguirti.
Passa da me e lasciami un commento, mi farà molto piacere.
Elena

Unknown ha detto...

Ciao Chiara, grazie per essere passata.
Mi ero già aggiunta alla lista dei tuoi sostenitori, ma non si vedeva la foto perché l'avevo rimossa in attesa di sostituirla con una più... recente :-))) (avevo due anni...)
Grazie per avermi aggiunta tra i blog che segui.
A presto.

Anto's Creations ha detto...

Ciao Chiara
grazie di essere passata sul mio blog. Ho dato un occhiata al tuo e devo assolutamente ricambiare i complimenti. Fai dei lavori bellissimi. Se posso, mi piacerebbe aggiungerti nella mia lista "colleghe" cosi passo a trovarti altre volte.
Piacere di averti conosciuta.
Un saluto.
Antonietta.

Chiara ha detto...

Antonietta carissima, certo che puoi aggiungermi alla tua lista "colleghe", anche io l'ho già fatto con il tuo blog e mi sono iscritta tra i sostenitori. E' bello sapere che quello che scrivo e mostro viene apprezzato!!!

GIULIA ABBATE ha detto...

grazie per le parole chiarae un periodo dicompleta stanchezza...no cmq staro 'a casa a riposarmi..volevo andare all'hobby show a milano ma non credi di farcela perche la domenica ho un mercatino e dopo tornerei a lavoro troppo stanca...vedremo
grazie
un bacio
giulia

L'angolo delle idee ha detto...

Eccomi!!!Bravissima Chiara, la tua collana è stupenda!Farai un figurone al matrimonio!
Notte a presto by by!

Serena ha detto...

Ciao Chiara, grazie per essere passata dal mio blog! vedo che hai già in elenco personale altre mie amiche, infatti ti volevo consigliare la mia amica Antonietta, fate lo stesso genere di cose... almeno vi scambiate gli schemi... Complimenti per i tuoi lavori, sei molto brava!!!
Serena

Etoile ha detto...

Ciao Chiara, sono Etoile del giardino delle perle. Ho visto che ti sei iscritta e anche se ancora non ti sei presentata, ero curiosa di vedere le tue belle cose, ho visto che avevi un blog e sono venuta a curiosare............fai delle cose molto belle, complimenti..........spero di leggerti presto.

Un bacio

Rosalba ha detto...

grazie della visita che contraccambio con piacere.
Sei bravissima, coplimenti, passerò spesso di qua

Ros

Anonimo ha detto...

Sono senza parole...ho conosciuto la settimana scorsa le miyuki ad una fiera di manualita creativa...e mi hanno affascinato.
Mi piacerebbe fare dei lavori ma non ho schemi mi sai dire dove posso trovarli?
Grazie e complimenti per le tue creazioni

Related Posts with Thumbnails