Ciao,
finalmente una giornata di sole e io sono in grado di fotografare gli ultimi oggettini creati in questi giorni piovosi!
Cominciamo con un classico, un Capricho aquamarin con biconi sfumati, la sua particolarità è che come filo ho utilizzato il filo interdentale!
Eccolo qui:
Che ne dite?finalmente una giornata di sole e io sono in grado di fotografare gli ultimi oggettini creati in questi giorni piovosi!
Cominciamo con un classico, un Capricho aquamarin con biconi sfumati, la sua particolarità è che come filo ho utilizzato il filo interdentale!
Eccolo qui:
A me piace molto la sfumatura e adesso sicuramente farò anche la sua pallotta coordinata, grazie ancora alle ideatrici dello schema e a chi lo ha tradotto in italiano, rendendolo più comprensibile.
Buon mercoledì
Chiara
8 commenti:
stupendo.............poi i colori...............!!!!!!!!!!!!!!!!
Il filo interdentale???Ma daaai!!E funziona bene??Me ne ricorderò in caso di bisogno!!Il bracciale è bellissimo ovviamete,io non mi sono ancora cimentata col capricho.
ciao...complimenti bellissimo anche questo...scusa la domanda sfacciata,percaso sai darmi qualche dritta dove trovare un tutorial per questo "capriccioso bracciale" ?
Stupendo!!!!
I colori sono favolosi!!
Bravissima
Cri&Anna
Bellissimo! Sai che lo avevo realizzato anch'io (non col filo interdentale, però) e l'ho dovuto disfare tutto perché era enorme? Figurati che mi arrivava su oltre il gomito...
Che occhio, eh?
Adesso gli swarovski sono lì, e non ho molta voglia di riprenderlo in mano...
Elena
Che bello!!! anche i colori sono meravigliosi, bravissima davvero.
Un bacione
Elsa
stupenderrimo!!!!!posso dirlo? mi piace da morire anche il colore!!!
Bacioni
Pinuccia
bellissimo bracciale e colori fantastici!!!
Posta un commento