domenica 31 ottobre 2010

Premio Me Encanta Tu Blog


Grazie mille a Antonietta di Anto's Creations per questo premio
con un piccolo test:

1 .- Perchè hai creato un blog?
Per condividere i miei brillocchi con tutte le altre perlinatrici pazze di questo mondo.

2 .- Che tipo di blog segui?
Bijoux. cucina e arti manuali in genere.

3 .- Hai una marca preferita di trucco?
Ho appena comprato una cipria di Dior che è spettacolare, quindi in questi giorni la mia marca preferita è quella.

4 .- Marca per il vestito?
L'importante che mi stiano bene. Per le scarpe Marina Rinaldi perchè sono stracomode.

5 .- Qual è il tuo prodotto di trucco indispensabile?
Mascara e rossetto.

6 .- Il tuo colore preferito?
Rosso, ma ultimamente sto riscoprendo i verdi e i marroni.

7 .- Il tuo profumo?
Ne ho diversi, ma il mio preferito è Kenzo Jungle.

8 .- Il film che ti piace di più?
Moulin Rouge.

9 .- Quale paese ti piacerebbe visitare e perché?
Attendo con ansia di potermi concedere un viaggio in Australia e Nuova Zelanda, per vedere come si vive agli antipodi.

Dopo questo piccolo interrogatorio giro il premio a tutte le mie amiche perlinatrici, vecchie e nuove, augurandovi un buon extended week end, un abbraccione

Chiara

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails