giovedì 21 ottobre 2010

Alle prese con le TILA

Questa parure è realizzata con Tila beads, un cabochon di onice, perle di fiume comprate ancora due anni fa in Cina, qualche swarovsky e delica di misura 10 e 11.

La battaglia più grande è stata incastonare il bezel con le Tila, alla quarta volta che ho disfatto la tentazione di buttare via tutto è stata molto grande, ma poi la mia capatostaggine - si potrà dire? - non mi ha fatto desistere!!!!

Già che avevo la Tilite - quante malattie che beccano le perlinare!!! - ho fatto anche un paio di orecchini e un braccialetto.





Il giudizio finale per me è che questi patacconi da 5 mm di lato vanno bene come elementi da inserire in una creazione più ampia, ma non mi sono piaciuti da utilizzare come componente principale.

Mi sono avanzate due bustine, e riservo il giudizio a quando avrò fatto altri tentativi con più calma.

Voi che ne dite?

Buona serata

Chiara

10 commenti:

Unknown ha detto...

La collana è meravigliosa... bravissima... alla fine ci sei riuscita... potevi fotografare il particolare dell'incastonatura della pietra, ma vabbè si vede lo stesso. Per quanto riguarda orecchini e bracciale ti ho già espresso il mio giudizio... "carini", ma è sicuramente da apprezzare l'impegno a fare qualcosa che nessuno ha mai provato a fare...
Ciao sorellina!!!
Valeria

Unknown ha detto...

E' una parure bellissima! Complimenti!

Pinuccia ha detto...

la collana mi piace tantissimo per il resto sono ancora un po scettica su queste Tila anche se è da apprezzare il gran lavaoro che hai fatto.
Un bacione e buona serata
Pinuccia

Cinzia ha detto...

a me piace tutto...hai fatto un gran lavoro!!!

Las Creaciones de Boricua ha detto...

Great set!!!!!!!!!!

Sefania ha detto...

Splendida collana, veramente molto bella. Complimenti
Stefania

Annalisa ha detto...

Ti avranno sicuramente fatto dannare, ma il risultato mi sembra buono, specie nella collana.
A volte la "capatostaggine" paga!!

Enma ha detto...

Preciosos trabajos.

LUCY ha detto...

Bellisimo conjunto, muy elegante

DINA ha detto...

che bei lavori che fai ,mi piace molto il bracciale e la collana non è da meno.Penso che mi proverò a fare il bracciale.non so se ci riuscirò.

Related Posts with Thumbnails