sabato 2 ottobre 2010

Kelly alla mia maniera

Buongiorno e buon inizio di week-end

Chi mi conosce, sa che ogni tanto mi impunto su qualcosa e sono testarda al punto di non mollare finchè non riesco a fare quello che mi viene in mente....

Questo è il risultato di due giorni di testa dura, la mia prima borsa in feltro.

Dal momento che il mio sogno proibito è la Borsa Kelly di Hermes, ho deciso di imitarne la forma con il feltro, aiutata da alcuni accessori per pelletteria che avevo ordinato tempo addietro...



Il feltro è un po' stropicciato perchè era lì da prima di Natale, le mie cuciture a festone non sono propriamente da oscar, però il risultato mi piace e mi piace soprattutto l'idea di poter giocare con le forme e i colori.

Il feltro infatti è bello rigido, e permette di cucirlo a vivo, visto che non si sfilaccia....

Sicuramente lavorerò su questo tema....In poche ore sono riuscita a tagliare e cucire una borsa, chi l'avrebbe mai detto?!?

Buon week end a tutti

Chiara

10 commenti:

Francesca ha detto...

Ma è splendida!!!!! bellissima idea, ho visto che si trovano in rete anche cartamodelli per realizzare borse di questa forma. proprio stupenda!

Unknown ha detto...

ma chr brava che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti per la bataglia vinta............e brava che sai farti le borsette!

Fantasia di Perle ha detto...

Vedi che ci sei riuscita, ed alla grande...mi piaciono anche le finiture che hai applicato, ma poi hai trovato un modello o hai fatto da te?

Chiara ha detto...

Ho trovato un modello direttamente sul sito di Hermes!!!!Era un origami e io l'ho ingrandito!!!!

Civetta ha detto...

La voglio!!!!!! Sei una GRANDE!!!!! Troppo bella e tu sei una creativa con C maiuscola!!!!

Unknown ha detto...

Dai è fantastica...Complimenti! ed ha più valore dalle Kelly comprata in un negozio ;)
Buon week end

Chiara ha detto...

Roby, lasciami perfezionare la tecnica e poi prometto che ne avrai una tutta tua...ti lascio anche scegliere il colore se vuoi!

Katya ha detto...

Fantastica!! è un bel lavoro e ben rifinita anche, concordo con Robs ... ha più valore! è frutto della tua creatività, e quindi bella! complimenti! ciao

Anto's Creations ha detto...

Ma sei un fenomeno Chiara!!!!
Molto bella. Brava.
Buona domenica.
Anto.

elsa ha detto...

Bravissima!!!!! sei proprio in gamba!! trovassi un carta modello tenterei anch'io, anche se non credo di essere all'altezza... la tua botrsa è favolosa.
Baci
Elsa

Related Posts with Thumbnails