domenica 20 dicembre 2009

Mercatini conclusi

Ciao a tutti!!!!

Eccomi qui finalmente al caldino dopo un fine settimana intenso ma ricco di soddisfazioni....
Si sono conclusi poco meno di due ore fa i mercatini di Natale con gusto a Iseo.....

Come vi avevo anticipato, c'ero anche io con le mie pietre e perline e sono molto soddisfatta del risultato, ho raccolto una bella cifra da destinare all'associazione benefica dei miei suoceri e in più i miei lavori sono stati apprezzati.

Ho venduto anche molti dei miei pezzi a embroidery e con le miyuki in generale, nonostante non fossero proprio a buon mercato. Chissà magari il gusto delle persone si sta discostando dalle solite collane infilate con pietre dure e\o resina.

Ad ogni modo ecco le immagini dello spazio che mi era stato destinato, nel complesso era più che sufficiente, gli espositori che ci eravamo procurati andavano benissimo, un po' meno il manichino, perchè non mette in risalto bene gli oggetti.




Ed ecco lo stand sistemato un pochino meglio di questo fine settimana:



Infine, ecco mio cognato che vestito da Babbo Natale distribuisce un po' di caramelle ai bimbi per le strade d'Iseo


Nel complesso, nonostante la temperatura non sia mai salita sopra lo zero, oggi è stata una giornata abbastanza proficua, qualche creazione è avanzata, vedrò di organizzare una vendita per conoscenti e amiche, sempre per raccogliere ancora qualche eurino per i bimbi delle Filippine.

A Natale siamo tutti più buoni no?!?

Ora vi saluto, la giornata fuori al freddo comincia a farsi sentire, urge una bella nanna sotto il piumone di piume d'oca..

A presto, dopo Natale posterò i regali che ho confenzionato per i miei cari, altrimenti rovinerei loro la sorpresa.

Buoni preparativi

Chiara

2 commenti:

Anonimo ha detto...

... e brava la mia sorellina... sono soddisfazioni anche queste!!!! ma avevi messo anche quel meraviglioso bracciale con le pietre azzurre incastonate, che ti è caduto per terra e che hai dovuto sistemare? io non riuscirei a separarmi dalle mie creazioni...
un bacio grosso...
non vedo l'ora che sia Natale per abbracciarti...
la tua sorellona

eliana ha detto...

cavolo che bel banchetto!!! complimenti. Io dovrei fare un mercatino il 23 e24 di dicembre, ma danno TANTA neve.....uffa! è tutto l'anno che lavoro per questo mercatino. Spero di poterlo fare.
Complimenti anche per la destinazione benefica del ricavato delle vendite.
Bacioni e buon natale

Related Posts with Thumbnails