domenica 6 dicembre 2009

Mercatini di Natale per beneficenza

Un altro post veloce veloce per annunciare che nei prossimi due fine settimana si terrà a Iseo (BS), la manifestazione "Natale con Gusto" con i tradizionali mercatini natalizi di artigianato e gastronomia e nelle giornate di Sabato 12 e Domenica 20 ci sarò anch'io!!!!

I miei suoceri e un gruppo di amici devolvono per beneficenza tutti i proventi derivati dalla distribuzione di tipico Spiedo Bresciano, e hanno deciso di cedermi un angolino del loro stand per vendere le mie perline. Ovviamente anche il ricavato di questa vendita verrà destinato all'aiuto di un missionario che svolge la sua attività a Mindanao nelle Filippine. L'associazione Chei del Spét (quelli dello Spiedo) sta aiutandolo a creare una struttura coperta per le attività ricreative della scuola gestita da Frate Davide. Vi rimando al link dell'associazione Chei del Spet per maggiori informazioni.

Se vi trovate a passare nella zona del Lago d'Iseo, venite a fare un giro, avrete la possibilità di aiutarci a fare del bene, d'altronde si dice che a Natale sono tutti più buoni.
In più potrete vedere e magari acquistare una delle mie creazioni che avete apprezzato e magari assaggiare una vera leccornia tipica della nostra zona.

Vi aspetto numerosi

A presto

Chiara

2 commenti:

Unknown ha detto...

Peccato non essere da quelle parti. Purtroppo. Ti faccio i migliori auguri per il mercatino. Sicuramente i tuoi lavori saranno apprezzati. Sono bellissimi...
Bellissima e lodevole l'iniziativa benefica. Auguroni.
Elena

Anonimo ha detto...

Ciao sorellina...
come è andato il mercatino?
Spero che le tue opere d'arte abbiano avuto il successo meritato...
Viso che manca poco a NAtale, ricordati però che la tua sorellona vorrebbe qualcosa fatto da te, possibilmente con le miyuki.... pretendo troppo vero?!?
Un saluto e a presto...
Vieni a trovarmi su facebook...
vapu

Related Posts with Thumbnails