martedì 6 ottobre 2009

Come mi sento importante!!!!

Tornata a casa dopo una lunga giornata di lavoro, ho trovato alcune piacevoli sorprese nella mia posta elettronica.

Per prima cosa, il blog in una sola giornata ha avuto un picco di visite assurdo e ho superato le 500 visite!!!!!


Restate connessi perchè come promesso, appena trovo il premio giusto indirò il primo Blog Candy di questo blog.

Poi, nella Newsletter di Bead and Button, nella sezione di pubblicità del forum, c'è la foto della mia spilla, non so se per casualità o per scelta dei redattori, comunque è una grossa soddisfazione sapere che attraverso la newsletter il mio link e i post del forum raggiungeranno un sacco di utenti in tutto il mondo. Se volete vedere il link, potete cliccare sul logo qui sotto(speriamo si veda).


Infine, last but not least, Antonietta e Giulia mi hanno assegnato un'altro premio, Francobollo da collezione e sono molto contenta anche per questo, come ho già detto per il premio di Elena, essendo il mio un hobby, la mia ricompensa più grande è ricevere degli apprezzamenti sui miei lavori, sia da persone "digiune" di perline, ma soprattutto da chi sa un po' la tecnica e capisce la fatica e il lavoro che sta dietro ad ognuno di queste piccole creazioni, che per me sono le mie creature!


In teoria, io adesso dovrei girarlo ad altre 10 blogghine, ma dal momento che non conosco ancora molte persone nella rete, e finirei per premiare sempre le stesse, dando inizio ad un'interminabile catena di Sant'Antonio, che forse seccherebbe chi usa il blog per mostrare e/o vendere le sue creazioni e non per autogratificarsi con i premi ricevuti, ho deciso di cederlo a tutte le blogger che hanno cominciato a seguirmi e mi fanno capire che non sto scrivendo parole al vento.

Grazie a tutte, amiche del web!!!!!

Ora, vista la mancanza di cose da vedere in tv, vado a perlinare un pochino, ho una spilla che voglio finire prima di giovedì perchè voglio sfoggiarla quando vado giù in Veneto a trovare i miei, sabato la mia sorellona si sposa, TANTI AUGURI VALE!!!!!

Un abbraccio e tanti cristalli a tutte
Chiara

9 commenti:

GIULIA ABBATE ha detto...

grande continua semore cosi!!!!!
un bacio

Unknown ha detto...

Sono felicissima per te! Wow! Così tante visite in un giorno quasi tolgono il fiato.
Te le meriti di sicuro... I tuoi lavori sono dei veri "capolavori".
Auguri a tua sorella.
Elena

alteaperle ha detto...

Complimenti avevo notato anche io oggi la foto della tua spilla sulla newsletter di Bead&Button, è una bella soddisfazione.
Volevo ringrazarti per il premio che mi hai assegnato qualche giorno fa e mi scuso per il ritardo ma il tempo per dedicarmi a queste cose 'bloggose' è sempre così poco! Le espongo volentieri sul mio blog. Grazie ancora e continua così!

eliana ha detto...

sono contentissima per te, sopratutto per la pubblicazione su B&B..non ho capito bene come è successo, ma veramente penso che te lo merit.
Brava!!!

Chiara ha detto...

Grazie a tutte!!!
Eliana, non so nemmeno io come mai abbiano messo la mia foto, siccome so che sul forum c'è gente che posta cose anche molto più complicate e belle delle mie propendo per una scelta random, però comunque è una cosa che fa piacere!!!!

Maria ha detto...

ciao Chiara benvenuta nel mondo blog!!!Ti ho conosciuta tramite il blog di Anto! wow...fai cose davvero belle!!! Posso aggiungerti ai miei links, così ti passo a trovare di nuovo?? Baci, Maria

L'angolo delle idee ha detto...

Ciao Chiara, sono passata a troarti per un saluto, fa sempre piacere no?visto che vieni in Veneto potresti passare a trovarmi no?...non si sa mai nella vita...buona notte by by!

L'angolo delle idee ha detto...

Eccomi qui, mi disp ma non vengo alla fiera di Bergamo,oggi è il mio compleanno e in più a casa non c'è nessuno, i miei sono andati a far una gita in compagnia di amici,le mie sorelle in giro con la famiglia e io mi rilasso con il mio Roberto tranquilla...ogni tanto devo dedicar un po' di tempo sia a lui che a me!!!
Fammi sapere com'è la fiera ok?
Un abbraccio
Elena

Unknown ha detto...

Ciao Chiara, grazie per essere passata e per l'incoraggiamento. A dire il vero qualche mese fa avevo realizzato un ciondolo con la tecnica peyote, lo puoi vedere nei post più vecchi, ma avevo fatto molta fatica, le spiegazioni non erano chiare e uno dei tre lati del triangolo era più corto degli altri. Alla fine ci sono riuscita, ma la tecnica non mi aveva attratto particolarmente. Ora le cose sono diverse. Temo di essere entrata nel mondo delle... drogate da miyuki. Speriamo di non fare un'overdose!
Baci Elena

Related Posts with Thumbnails