lunedì 19 ottobre 2009

Ancora gioielli...... - More jewels.......

Di ritorno da un week-end nella bellissima Roma, la Città Eterna, finisco di mostrarvi i vecchi gioielli che ho fotografato giovedì.

Finally come back from a week end in the beautiful Rome, I finish to show you the old creations I took the pictures on thursday.

Questi sono i primi cabochon che ho ingabbiato, sono di vetro di Murano e foglia d'oro. Lì ho montati con dei tubicini a Peyote, perle swarovsky e catena brunita.
Ho completato il tutto con una nappina creata con i pezzettini rimasti di catena.

These are the first cabochon I bezeled, they are made by Murano glass. I mounted them with small peyote tubes, swarovsky perles and chain.


Questo invece è il mio primissimo esperimento con le miyuki, è una spirale a peyote. Le perline non erano sufficienti per fare un braccialetto stile bangle, così l'ho infilata su una molla armonica e ho aggiunto perle di swarovsky per creare una collana.

This is my very first experiment with miyuki, it's a spiral rope, I wanted to make a Bangle, but the beads weren't enough, so I put on an armonic wire with pearls to create a necklace.

E infine, last but not least, un ciondolo Raw, preso da uno schema di Marcia de Coster su Beadwork. E' fatto con le rocailles di vetro ma non sono di buona qualità, quindi non avendo una forma regolarissima il pendente mi è uscito un po' arricciato. Non è che ami molto questa tecnica, l'avevo fatto perchè volevo provare la tecnica RAW 3D e avevo un po' di tempo libero.

And last but not least, a pendant in RAW technique, the project was taken from Beadwork. The beads are not very good in quality and the work has come out a little bit ruffled. I don't like very much this technique, I made just to try the Raw 3d.


Ora vi saluto, ma prima di andare a lavorare, voglio farvi vedere un assaggio delle bellissime cose che ho visto a Roma, facendovi vedere una delle centinaia di foto che io, mia mamma e mia suocera abbiamo scattato questo week-end.

Un abbraccio a tutte, milioni di cristalli

Now I should go, but before going to work, I want to give you a taste of the beautiful things I saw in Rome, showing you one of the tons of pictures my mother, my mother-in-law and I took this week-end. Hugs and Crystals

Chiara



7 commenti:

GIULIA ABBATE ha detto...

c'e un premio per te

Soraya la Bua ha detto...

bellissimi bijoux brava!!!!

Lufantasygioie ha detto...

ciao...è bellissima Roma..ci sono stata tante volte,eppure mi sembrava sempre di non conoscerla .Complimenti pe il week end..e per le creazioni stupende come sempre...a presto Lucia

Anto's Creations ha detto...

Ciao Chiara
questi lavori son davvero belli. Io ancora non ho provato a fare ne' la spirale peyote e nemmeno l'incastonatura dei cobochon. Spero pero' di riuscirci perche' e' da un bel po'che sto mettendo da parte cobochon. Quando mi decidero' a lavorarli??!!! :-P
Bene dai...ancora complimenti.
Buon lavoro.
Anto.

Unknown ha detto...

Ciao Chiara, posso farti i miei complimenti!!!!!!!! Come sai io non perlino e non so quale sia il lavoro che ci sia dietro queste meraviglie (anche se lo posso immaginare), posso counque dirto che sono meravigliose veramente.La spirale a peyote è fenomenale. COmplimenti. Patty

Unknown ha detto...

Brava! Come sempre! Chissà se e quando io riuscirò a incastonare qualcosa...
Complimenti. Non c'è un lavoro che non mi piaccia...
Elena

Anonimo ha detto...

Ciao, il lavoro a spirale è bellissimo. Dove si può trovare lo schema?

Related Posts with Thumbnails