martedì 12 luglio 2011

Ancora chainmaille

Ciao!!!!

In questi giorni ho la connessione wifi che fa i capricci, ma voglio mostrarvi la seconda puntata del mio excursus con gli anellini!!!!

Il primo braccialetto giaceva incompiuto nella scatola dall'Hobby Show Milano di Ottobre 2010, mancavano pochi cm e finalmente mi sono decisa a finirlo!!!
La tecnica si chiama Dragonscale, io ho seguito un tutorial della rivista Perlen Poesie, ma cercando sul caro Google potete trovare facilmente delle spiegazioni....é eterna come lavorazione perchè ogni giro vale metà, però è molto bello da indossare!!!!



Il secondo bracciale invece è una catena con la tecnica Captive, che preveda di incastrare un giro di anellini più piccoli all'interno di una catena 2 su 2....captive infatti significa prigioniero in inglese....



Ora ritorno alle mie bomboniere, ne mancano solo 4 da realizzare e poi tutte le rifiniture, tutto sommato sono a buon punto!!!!

Buona settimana

Chiara

8 commenti:

Unknown ha detto...

il primo è un gran bel lavorone, complimenti per la pazienza......belli tutti e due comunque!

Las Cositas de Lyra ha detto...

They are two beautiful bracelets, though the former is spectacular!!!

Anna ha detto...

Ciaooo Chiara, come stai? Sono 2 bei bracciali...
A presto

arual laura ha detto...

complimenti ... sono meravigliosi davvero... un consiglio su dove acquistare questi anellini ??comunque sono davvero bellissimi ..

veronica ha detto...

sembra molto complicato a vedersi non so a farsi. comunque complimenti sono davvero belli. Ti seguo e ti aspetto nel mio blog.
Divina vero

Enrica ha detto...

Ciao Chiara, complimentoni per questo bellissimo bracciale, a me spaventa solo guardarlo. Un abbraccio grande.

Nefertari ha detto...

Veramente splendido, io ogni tanto provo a cimentarmi con i bijoux, ma vado sempre un po' in crisi, soprattutto con le chiusure. Tu sei veramente brava.
Mariagrazia

LUCY ha detto...

Bellisimo todos sus trabajos...felicidades

Related Posts with Thumbnails