venerdì 22 luglio 2011

Lo zoo di Un Mondo di Miyuki

Ciao!!!!

Continuo ad avere moooolto tempo libero, sto aspettando che il mio cucciolo/a si decida a nascere e nell'attesa mi sfogo con le perline....quando ho visto gli animaletti di Cordi e Jenni - trovate il loro blog qui - non ho saputo resistere!!!

Avevo già pubblicato la mia tarta Agathe qui, ma ho dovuto dare a questo piccolo animaletto dei compagni di giochi, e quindi alla famiglia si sono aggiunti Sea Lily il pesciolino e Petronella la topina!!!!

Rigorosamente nella stessa scala di colori, eterni da fare visto che sono lavorati tutti con le roc. 15/0, ma sono troppo innamorata di loro!!!!

Che ne dite?!?



Ora vi lascio, con un anticipazione però: da qualche giorno ho ricevuto questo libro e il materiale adatto e sto sperimentando, presto vi mostrerò i risultati:



Intanto vi auguro un buon week end, ho la linea internet che non funziona bene, e se non mi sentite per qualche giorno, chissà, forse sarò in ospedale per il parto, ormai mancano pochi pochi giorni!!!!

Chiara

17 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che belli, sono realmente spettacolari!
Un grosso in bocca al lupo visto che tra poco avrai tra le braccia il tuo cucciolo!!!

Pinuccia ha detto...

sono uno spettacole e tu una forza della natura anzi delle perline!!!!!
Ti faccio un mondo di complimenti ma ancora di più un mondo di auguri e che al prossimo tuo intervento ci sia una bellissia sorpresa rosa o azzurra che sia!!!!!!
Un abbraccio fortissimo
Pinuccia

Unknown ha detto...

Fai bene a sfogarti adesso finchè il cucciolo sta ancora accocolato nel pancione, perchè dopo ne avrai ben poco di tempo..........al meno i primi mesi..........come vedo, non ti sei fermata alla tartaruga.....uno più bello dell'altro, sei trooooppo brava. Buon fine settimana Chiara!

Las Cositas de Lyra ha detto...

They are all very nice ... I really like ...

tully ha detto...

Ti faccio tanti auguri. Complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi.
Ciao Tullia

primula1510 ha detto...

ma è carinissimo il pesciolino, che amore! quanto manca al lieto evento? bacini

Sofia ha detto...

cosa vedo una magnifica tartarughina?!?! bellississimissima
ciao e riposati, un bacino al tuo pancino così verrà recepito dal/la piccolo/a

Paola ha detto...

Sono davvero deliziosi!!!

Alkymnia ha detto...

sono strepitoserrimi!!!! la pesciolina è la mia preferita!!!!!

Las Creaciones de Boricua ha detto...

Oh!!!!!!! how pretty!!!!!!!!

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads! ha detto...

They are all very nice!

Unknown ha detto...

Sono tutti meravigliosi... auguroni per il bebe'

mony mon ha detto...

magnifici!

Cinzia ha detto...

mamma mia Chiara...le mani mai ferme......secondo me,dipende un po' dall'ansia!!
questi animaletti sono splendidi.....mi cimenterò ad agosto....con Roby!!!
dai piccoletto/a......ti stiamo aspettando tutti a braccia aperte!!!

Brubs ha detto...

Molto belli si si.....
un in bocca al lupo per la fatica più spettacolare e gratificante che si possa fare :) :)
Iva

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Ma che spettacolo che sono!!!!! Sono rimasta a bocca aperta. Davvero complimenti! E soprattutto augurissimi per il tuo bebè!

Unknown ha detto...

I complimenti per i tuoi lavori sono doverosi e scontati... Fai sempre capolavori!
E auguri sinceri e di cuore per il capolavoro più grande che una donna può "fare" (che brutta parola): i figli sono a mio parere la vetta più alta che possiamo raggiungere!
AUGURISSIMI!!!
Elena
P.S. consiglio: dormi, invece che perlinare, perché poi...

Related Posts with Thumbnails