lunedì 21 febbraio 2011

Una cosa non perlinosa!!!!

Ciao a tutte,

oggi cominciamo la settimana con un post non perlinesco....

Ancora ad ottobre, io e mia mamma avevamo acquistato all'hobby show una scatola portagioie in legno da decorare per il suo cassettone della camera da letto...
L'idea era quella di dipingerla con colori acrilici e poi creare un medaglione a embroidery per il coperchio.....

Pensa che ti ripensa, non ci è venuta nessuna idea carina, la paura di usare l'embroidery era quella di creare qualcosa di troppo pacchiano e pesante per la sua camera da letto, e quindi complice la mia poca voglia di perlinare degli ultimi mesi, è rimasta incompiuta fino a qualche giorno fa....

Curiosando tra l'elenco di espositori della fiera Creattiva che si è svolta a Bergamo nel week end appena passato, mi sono imbattuta nella tecnica del sospeso trasparente, ideata da Monica Allegro, e dopo aver comprato il materiale nel suo stand sabato in fiera, mi ci sono messa subito all'opera.....

Ecco il risultato, puriste del decoupage, siate clementi, è il mio primo tentativo, ma nel complesso sono abbastanza soddisfatta.





Visto che per paura di rovinare il materiale, ho comprato carta in eccesso, penso che ci saranno altri oggetti che finiranno decorati con questa tecnica, abbastanza veloce e di grande effetto.

Trovate più informazioni qui: Monica Allegro - Sospeso Trasparente.

Restate collegate, ci saranno altre cosine da vedere in giornata

Chiara

4 commenti:

Francesca Mei ha detto...

è molto carino il portagioie.Col sospeso trasparente si possono fare tante cose,io avevo fatto delle collane!Anche io ho visto gli stand di monica Allegro alle fiere e rimanevo sempre incantata!
Nella pausa dalle perline datti al sospeso trasparente!!

elsa ha detto...

Che bello!!!!! Mi piace davvero tanto.
Un bacione
Elsa

tully ha detto...

E per fortuna che non sei tanto pratica!
Complimenti è veramente molto bello. Ciao Tullia

Pinuccia ha detto...

Mi piace tantissimo.Avevo visto anch'io queste meraviglie all'hobby show e devo dire che la tua creazione non è assolutamente da meno.
Pinuccia

Related Posts with Thumbnails