lunedì 21 febbraio 2011

Collana con la Ninfea di Renata, meglio tardi che mai!!!!

Un ultimo post per farvi vedere la collana che ho finalmente realizzato con la ninfea di cui Renata ci aveva donato lo schema prima di Natale, dato che si dice meglio tardi che mai, l'ho finita proprio sabato, dopo avere acquistato catena e alcune componenti in fiera a Bergamo.....

Per non farne una spilla, ho montato la ninfea in maniera asimmetrica su una catena d'argento 925, con degli intercalari in resina e delle beaded beads ovali e tonde con swarovsky comet argent, ideate da me.

Ecco la visione d'insieme



e alcuni particolari



Trovate le ninfee realizzate dalle altre perlinatrici che avevano aderito all'iniziativa di Renata Garlato qui: Il lago delle Ninfee
Per oggi ho finito!!!!

Buona serata

Chiara

P.S. Mi sono accorta che il blog in questi giorni ha superato le 50.000 visite....
sento odore di Blog Candy

4 commenti:

MarinaF ha detto...

Meravigliosa collana! è sempre uno spettacolo vedere i tuoi lavori!

Pinuccia ha detto...

bellissima come bellissime le bead che hai creato.
Un abbraccio
Pinuccia

Unknown ha detto...

Ciao Chiara, ultimamente sono sempre di corsa e passo troppo velocemente.
Ora un momento di calma per commentare le tue ultime ceazioni. Una più bella dell'altra. Hai davvero le manine fatate!
Ormai non ti ferma proprio più nessuno!
Un abbraccio
Elena

primula1510 ha detto...

ma è bellissima!!!!

Related Posts with Thumbnails