giovedì 17 giugno 2010

I premi raddoppiano!!!!!

Un post rapido rapido per annunciarvi che, come promesso, avendo superato i 50 partecipanti al Blog Candy, ci sarà anche un secondo estratto!!!!
Ho già acquistato gli swarovsky che mi serviranno per fare il secondo paio di orecchini che verranno messi in palio e questa sera inizierò a confezionarli.....

Vi lancio un'altra sfida, se in questi 15 giorni arriviamo a 75 partecipanti, potrei anche fare un 3° estratto.....che ne dite, ci riusciremo?!?

Approffitto anche per annunciarvi, gaudium magnum, che ho finalmente finito la mia borsetta a telaio, mancano solo da aggiungere un po' di swarovsky sbrilluccicosi per coprire alcune magagnette, quindi entro domani mattina faccio le fotografie e ve la faccio vedere....Creiamo un po' di suspence, che dite?!?

Ricordo a tutte che il link per iscriversi al mio Blog Candy è questo:

http://unmondodimiyuki.blogspot.com/2010/05/blog-candy-per-il-primo-compleanno.html

Per iscrivervi, lasciate il commento su questo post, altrimenti poi diventa un'odissea assegnare un numero progressivo a tutte le partecipanti!!!!!

Un abbraccio e buona serata, il lavoro mi chiama

Chiara

4 commenti:

Unknown ha detto...

ma sei troooooppo generosa!! grazie

Doppia_B ha detto...

Ciao Chiara! Grazie per essere passata a visitare il mio blog e per esserti iscritta tra i miei sostenitori... Complimenti per i tuoi gusti musicali, e a presto!
Un bacio
Benny

perlAmica ha detto...

Evviva!!!
Che bello: abbiamo una possibilità in più di vincere un fantastico paio di orecchini!!!!

Baciii
Cri&Anna

Unknown ha detto...

congratulazioni per questo traguardo, e sicuramente farai altre iscritte felici!

Related Posts with Thumbnails