giovedì 27 maggio 2010

Blog Candy per il primo compleanno


Il tempo passa, il tempo vola, sembra ieri che è cominciata questa avventura e invece è già passato un anno da quando ho pubblicato il primo post su questo piccolo spazio che ormai è una casina virtuale, che mi ha permesso di conoscere tante nuove persone che sono diventate amiche e consulenti, visto che condividiamo la stessa passione per l'handmade.....

Comunque per festeggiare il tutto, ho deciso di premiare tutte le persone che mi seguono e mi lasciano sempre dei gentili commenti....

Le regole sono sempre le stesse, ma si sa, repetita iuvant - facciamo fruttare cinque anni di latino studiati al liceo - quindi:

1- lasciate un commento a questo post per iscrivervi;
2- pubblicate un post sul vostro blog;
3- se non avete un blog, non disperate, potete partecipare lo stesso, l'importante è che vi ricordiate di lasciarmi un indirizzo email per contattarvi;
4- allo scadenza del Blog Candy, provvederò ad estrarre una fortunata vincitrice - uso il femminile perchè tanto i miei lettori sono quasi tutte ragazze - che riceverà un paio di orecchini a peyote con delica e swarovsky; non li ho ancora creati ma ho già ben chiaro come saranno e che colori utilizzare, tanto che vi posso dare un'anticipazione sul pendente che verrà utilizzato:

Che ne dite?

Vi ho incuriosite?!?

Un'ultima nota importantissima, la scadenza:

Il Blog Candy si concluderà il 26 Giugno alle ore 24:00

Iscrivetevi numerosi!!!!!!

Un abbraccio e buona serata

Chiara

84 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Chiara, che bello!!! Mi iscrivo subito.
Alessandra

zula73 ha detto...

Ciao Chiara.
Partecipo anche io.
Non sono molto fortunata ma se non ci provo...
E poi fai delle meraviglie per cui sono tentatissima.
Corro a postare.
Nunzia

photodreaming ha detto...

Il tuo blog e le tue creazioni sono proprio belle, non posso non iscrivermi!
Valentina

Valeria ha detto...

Posso iscrivermi anch'io?
AL massimo potrò dire "l'importante è partecipare"...
l'indirizzo e-mail lo conosci già...
La tua sorellona Valeria

ANTO ha detto...

Ciao, rieccomi qua! Partecipo volentieri al tuo candy, anche se ho realizzato anch'io, qualche giorno fa orecchini e collana utilizzando gli stessi ciondoli swarovski.Sono curiosa di vedere la tua creazione. Baci,Anto

Unknown ha detto...

Io ci sono di certo. Potevo mancare? Noooooo.
Eccomi qui, sono sicurissima che i tuoi orecchini saranno uno spettacolo. Elena

Anonimo ha detto...

Eccomi non potevo mancare mi hai messo una curiosita!!!! chissa che meraviglia preparerai.
Grazie per l'opportunità. A presto. Elena
www.elebijoux.spaces.live.com
lomba79@libero.it

Makenia ha detto...

Incuriosita è dire poco!!!
Brava Chiara ,i tuoi lavori mi piacciono molto...e per dimostrartelo vado a sostenerti...ciao...ciao...
ah...dimenticavo la mail:
bianca-aurora@hotmail.it

Anonimo ha detto...

mi iscrivo ankio bella iniziativa ^__^
maria_rosaria80@hotmail.it

Unknown ha detto...

ciao ho visto pubblicizzato il tuo candy in un blog e mi sono incuriosita, soprattutto per il nome del tuo blog! Poi quando ho iniziato la navigazione.. beh quante cose meravigliose! Complimenti. Io sono abbastanza nuova di questo nuovo ma scopro sempre delle creative fantastiche!
Parteciperei volentieri al tuo candy, se per te va bene!
Buon week end,
Robs

http://robsatwork.blogspot.com

Francesca Mei ha detto...

Ovviamente mi iscrivo perchè qualsiasi cosa fai sei bravissima!!!Sono proprio curiosa di vedere gli orecchini in palio!

Mab ha detto...

Ciao Chiara, ci sono anche io!Non mi lascio mica sfuggire l'occasione! Tanti auguri al tuo blog e incrociamo le dita ciao ciao Mari;)

Sara ha detto...

Come posso perdere l'occasione di vincere una delle tue splendide creazioni?!? ^_^
Sara

Anna Rita ha detto...

Ciao, mi piacerebbe partecipare... ho visto il tuo blog e devo dire che fai delle creazioni bellissime, magari vincerne una!!!
A presto...

MARTINA ha detto...

Ciao Chiara!!
mi iscrivo anch'io!!!

Anto's Creations ha detto...

Eccomi, eccomi, eccomi....come al solito un po' in ritardo ma ce l'ho fatta.
Partecipo anch'io al tuo candy cara Chiara, avevi dubbi? ;P
P.S Sbaglio o non c'e' scritto quando sara' il tuo comply???ehhhh????biricchina!!!!!!!!!
Un abbraccio.
Anto.

Anto's Creations ha detto...

Noooooooooo...ho fatto un gaf enorme...avevo letto male Chiara...scusa...ho riletto il tuo post e mi sono accorta che ho scritto una cavolata. Era il comply del tuo blog e non il tuo...mamma mia...che stonata che sono. Scusa Chiara...non farci caso, e' il caldo. XD
Un bacio.
Sempre io, Anto.

Cristina ha detto...

Bellissimo partecipo anch'io al tuo Candy.
Un saluto Cristina

Unknown ha detto...

Ciao Carissima, non posso non partecipare, ora mi iscrivo, poi dopo pranzo metto l'intervento nel mio blog. complimenti per le visite!

Unknown ha detto...

ciao ♥...io ci provo ☺ e speriamo...☺ ...complimenti x il tuo blog, vermanente carino...passami a trovare se ti va qualche volta ♥ un abbraccio gio

Angela ha detto...

Ciao, anch'io voglio partecipare!!!! Un bacione Angela

Annalisa ha detto...

Ciao, Chiara.
Ti ho scoperta per caso ma mi piace il tuo blog ed i tuoi lavori.
Partecipo volentieri al tuo blogcandy.
Vieni a trovarmi sul mio blog: legioiedialisa.blogspot.com
Mi farebbe piacere. A presto!

Elenia ha detto...

ci provo anch'io non si sà mai potrei vincere uno dei tuoi splendidi bijoux....
ciauuuuu

gasg@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ciao Chiara.
Ti seguo da un pò e i tuoi lavori sono bellissimi!!!!!!
vorrei iscrivermi anch'io.
Ti lascio la mia e-mail
maidapaganini@alice.it
Ciao
Maida

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao partecipiamo volentieri e ti linkiamo su creazionionlyhobby.blogspot.com
A presto Debora

Stefania Del Zottp ha detto...

ciao Chiara. Da pochi mesi ho scoperto questo mondo di perline e sono veramente entusista. Vorrei anch'io iscrivermi al tuo blogcandy. Ho aperto un blog da poco e se vuoi vieni a trovare: http://perlineatempoperso.blogspot.com/
complimenti per i tuoi lavori sono molto belli
ancora ciao
Stefania

Anonimo ha detto...

Mi iscrivo con piacere!e speriamo bene!
ti lascio la mia email siccome non ho un blog: Auty87@hotmail.it

Grazie mille!
baci,
Autilia

Mani Creattive ha detto...

CIAO CI SONO ANCH'IO...... QUESTA E' LA SECONDA VOLTA CHE POSTO UN COMMENTO MA NON VIENE PUBBLICATO....FORSE SBAGLIO QUALCOSA !!!! SPERIAMO CHE QUESTA SIA LA VOLTA GIUSTA.....BACI

Shula ha detto...

Partecipo di corsa anch'io!!!
Il mio blog è http://legemmedishula.blogspot.com
Ciao!

Meghy ha detto...

Che bella idea partecipo volentiri!!
Complimenti per le tue creazioni bellissime!

perlAmica ha detto...

Ciao Chiara!!!
I bijoux con tecnica a peyote ci incuriosiscono tantissimo!
E' quindi con vero piacere che partecipiamo al tuo blog candy!!!
Ti abbiamo linkato nella sidebar del nostro blog (in ordine di scadenza) e ci siamo segnate come tue lettrici fisse per non perderti più di vista!
Ora...incrociamo le dita!!!

Baciii
Cristina&Anna

Dolcezze Creative...Il Fimo!! ha detto...

ciao! adoro questa tecnica quindi partecipo molto volentieri, vado a linkarti in un bannerino a destra nel mio blog, se è indispensabile il post, fammelo sapere ^__^
un abbraccio, speriamo bene!!

rita ha detto...

Bentrovata Chiara! Sei molto brava partecipo volentieri al tuo blogcandy e posto il link sul mio blog...a presto Rita

patty ha detto...

Ciao Chiara, come sai io non ho blog ma guardo sempre volentieri le tue creazioni con ammirazione e un pizzico di "sana invidia" per la tua bravura. Complimenti, come sempre creazioni strepitose. Ciao ciao.
Patty (luna17patty@hotmail.it).

DEBORAH ha detto...

ciao!!! partecipo molto volentieri al tuo candy blog....... sei bravissima e mi incuriosisce molto quale capolavoro di orecchini realizzerai!
deb
http://ilmondodeigioielli.blogspot.com/

Soribel ha detto...

ciao, avrei deciso di farti pubblicità!!
senza però partecipare!!piacere di conoscerti chiara!^_^

Kinà ha detto...

Ciao! complimenti per il traguardo!! Speor anch'io di arrivare a festeggiare il mio blog...intanto mi ha fatto piacere conoscerti e partecipo volentieri, vado subito a mettere il link del candy!!Neoblogger e neomamma Francesca-kinà

stefyfor ha detto...

Ciao adoro le miyuki, quindi, partecipo.
Se ti interessa anche io ho un blog candy attivo. Se ti vuoi iscrivere : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/2010/06/blog-candycompleanno.html

Anna ha detto...

Partecipo anch'io, grazie!

j4ck86 ha detto...

Ciao, vorrei partecipare anch'io al candy! ^_^ (anche se sono un maschietto :P in caso di vincita, regalerei gli orecchini alla mia ragazza :))

La mia email è: j4ck86@hotmail.com

Grazie e a presto,
Francesco

semplici creazioni by anna rita ha detto...

Ciao, avevo già postato, ma non appare...
Comunque mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy.

il mio blog è: http://semplicicreazioni.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Ciao!!
Era da secoli che non passavo, sigh!
Partecipo volentieri al tuo blog candy e auguri per il tuo primo comple-blog! :)

coccinelle ha detto...

ECCOMI, MI ERO DIMENTICATA DI LASCIARE IL COMMENTO !!!
DAI UN'ALTRO PO' E CI SIAMO A 50..
IL LOGO è GIAà INSERITO.
XXX
COCCINELLE

Forasta ha detto...

Partecipo anche io!
lascio la mail per contattarmi!
forasta@intrage.it

grazie

Francesca ha detto...

Auguri per il tuo blog!!
E visto che sono ancora in tempo mi iscrivo pure io!
Bravissima!

Franza Fantasy ha detto...

Auguri per l'anniversario!
Partecipo anch'io al blog candy!

Unknown ha detto...

che bello!!! mi iscrivo anche io e tanto volentieri! grazie mille per avermi invitata! incrocio le dita e le antenne da zia coccinella!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Ma che bello!! Partecipo volentieri e mi sono anche segnata come tua lettrice perchè hai un blog davvero notevole, e non solo! Anche i tuoi lavori sono davvero interessanti, complimenti!!!!! Auguri! :D

Unknown ha detto...

ci sono anche io!!!
Buon compleanno a questo carinissimo blog...

Lufantasygioie ha detto...

ciao Chiara
mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy.Le tue creazioni sono sempre molto raffinate.
A presto LU

Gianna ha detto...

... in corsa mi iscrivo anch'io, posso?
Mamma Gianna

carmen ha detto...

Ciao Chiara, arrivo da te dal blog di Lufantasy e devo dire che ha ragione, le tue creazioni sono stupende! Complimenti, metto subito il link e mi aggiungo alle tue lettrici, così non ti perdo di vista! A presto
Carmen

Giuliana ha detto...

ciao chiara! ti seguo da un pò, con molta discrezione ;-) anche io lavoro con le perline ma da poco!ti avevo già aggiunto da tempo nelle mie letture preferite, non avevo ancora letto del tuo blog candy! vorrei partecipare anche io!
il mio blog -ancora under costruction- è:

http://piovonoperle.blogspot.com

se ti va puoi seguirmi, mi farebbe davvero tanto piacere, così come avrei piacere ad avere qualche consiglio!
complimenti per le tue magnifiche creazioni.
un bacio
giuliana

Olio e Aceto Blog ha detto...

Ecco il mio post, spero che il compleanno mi porti fortuna.......

Erika ha detto...

Ciao Chiara, ti ho conosciuta attraverso il blog di Lucia, Lufantasygioie, e desidero anch'io partecipare al tuo blog candy. Corro ad inserire il tuo logo nel mio blog. Complimenti per le tue creazioni!!!
Buona serata

anna maria ha detto...

Ciao Chiara anch'io ti ho conosciuta grazie al blog di Lucia Lufantasygioie e devo proprio dire che aveva ragione a decantarti tanto i tuoi lavori con le perline sono fantastici spero di imparare qualcosa anch'io sempre grazie a Lucia e a i suoi tutorial......ara vado a inserire il tuo logo nel mio prima che me dimentichi ciao a presto...

Emanuela G. ha detto...

Grazie a Bilibì che mi ha permesso di vedere le tue magnifiche creazioni! Mi iscrivo anche io allora! :)

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao Chiara, complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni, partecipo volentieri al tuo candy.
Ciao a presto!

Brubs ha detto...

Ciao Chiara, ammiro molto i lavori meravigliosi che fai. Vorrei saperne di più su questo libro, magari potresti postarne la foto della copertina, con casa editrice e tutto per acquistarlo da qualche parte!!
Hai cambiato sfondo, bello ma mi piaceva molto anche l'altro!!
Comunque, sono diventata sua sostenitrice ed ho pubblicato il tuo banner sul mio blog, anzi se vuoi passare a fare un giro ......
http://ideediiva.blogspot.com è da poco che l'ho creato e devo imparare ancora tante cose...
Tantissimi auguri di Buon Compleanno e grazie per il candy.......
Ciao, baci
Ivana

Annalisa ha detto...

Meno male Chiara sono ancora in tempo ...fino ad adesso non sono riuscita mai a passare ...allora sono tua sostenitrice ,ho commentato , adesso ti linko e poi incrocio le dita ...complimenti le tue creazioni sono stupende!!!
KISS!!
Annalisa

Soraya la Bua ha detto...

che bello posso partecipare anche io???
HTTP://LAFATACREATIVA.BLOGSPOT.COM

Angela ha detto...

Ciao, Chiara, ho visto adesso il tuo candy... complimenti per le tue creazioni, e che pazienza che ci vuole!!! partecipo volentieri al concorso, non si sa mai... vado a seguire tutte le regole per partecipare... commento fatto, sotenitrice, post e banner sul mio blog
http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com
A presto, maggiolina

elsa ha detto...

Ciao Chiara, faccio come mi hai detto e posto un mio commento qui. Mi piace tutto ciò che fai, ti ho messo fra i iei blog preferiti perchè ti seguirò spesso. Incrocio le dita per il blog candy, un saluto affettuoso. Elsa

eliana ha detto...

eccomiiii...non potevo non esserci. Mi iscrivo anche io perchè adoro il
tuo modo di lavorare! Il link del mio blog http://lestelledieli.blogspot.com Un bacione!
Eliana

Manuela ha detto...

Buongiorno ... sono nuova . sembra esca una bella creazione ... tento di partecipare :-)

Sofia ha detto...

sempre bello sfogliare e ammirare nuove creazioni, complimenti per l'originalità dei bijoux
ottima scelta del pendente...che riflessi magnifici.
Buona domenica ...posso partecipare? questa è la mia mail fmgl.sofia26@virgilio.it

Rosa Forino ha detto...

sono felice di partecipare al tuo blog candy...
ti ho conosciuta per caso, incrocio le dita e spero... ;-)
sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
nuova sostenitrice
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Stavo curiosando qua e la tanto per passare il tempo ed eccomi giunta anche da te...sono ancora in tempo a partecipare al tuo candy?
oggi i miei occhi brillano dai mille riflessi delle creazioni artigianali ma di classe.
ciao ti lascio la mia mail nel caso la dea bendata mi baciasse
gemma.n@live.it
Buona domenica da Gemma

Glo ha detto...

Eccomi!!
http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/06/un-mondo-di-miyuki-blog-candy.html

Marshall ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori molto fini ed eleganti, sei veramente brava. Mi iscrivo anch'io, anche se non ho fortuna!

Silvia ha detto...

Non ho un blog ma mi piacerebbe iscrivermi!!
la mia mail è a_sweet_angel@hotmail.it

Complimenti per il tuo blog!!

Monica ha detto...

Che bello,posso partecipare,metti molta curiosità per i premi.monica.ronchini@alice.it Ciao

makjla ha detto...

Bellissimo il pendente! Partecipo anch'io e condivido su facebook :) Speriamo bene :D

http://www.facebook.com/posted.php?id=120513004650935&share_id=130119907019190&comments=1#s130119907019190

Anonimo ha detto...

Ciao!condivido su facebook e ovviamente...partecipo!
http://www.facebook.com/home.php?#!/?ref=home
oppure gp.basso@tiscali.it

Claudia ha detto...

eccomi^^ purtrp nn ho un blog ma m piacerebbe partecipare^^ (anche se nn ho i buchi alle orecchie hihi) sarebbe un bel regalo dato k proprio il 26 è ank il mio compleanno^^
la mia mail è: prattico@inwind.it ;)
complimenti e a presto;) ps: t seguo:)

Anonimo ha detto...

Ciao Chiara.
Partecipo anche io.
Non sono molto fortunata ma se non ci provo...
non ho un blog, quindi ti lascio la mia mail
barbara.benetazzo@gmail.com

Simona ha detto...

Ciao Chiara, io non ho un blog ma mi piace girovagare qua e la alla scoperta di nuovi amici virtuali. Vorrei complimentarmi con te, per la tua creatività molto raffinata ma anche per il tuo blog...carinissimi i fiorellini azzurri mi regalano un'atmosfera da cenerentola.
ciao, buona giornata e auguri per il tuo compleanno!!!
info@imarmolteno.it

Moka ha detto...

ciao, che belle le tue creazioni, mi piacerebbe aggiudicarmene una! metto il link al tuo candy nella sidebar del mio blog. baci, Moka

Anonimo ha detto...

io non ho un blog ma mi piacerebbe iscrivermi perchè le tue creazioni sono troppo belle...bella la nuova veste del tuo blog
Un abbraccio e tanti complimenti
Pinuccia

primula1510 ha detto...

Mi piacerebbe essere dei tuoi, che ne dici? 6 contenta se mi iscrivo nei tuoi affiatati?
Bene, bello!!!ora corro a iscrivermi così posso partecipare a questa iniziativa
CIAO ...tu continua a generare sempre nuovi lavoretti...ti prego!!!!!!!!!!!!!!

Gabe ha detto...

ho il fiatone, ma sono dei tuoi. Complimenti per le tue doti creative.....ciao e buona giornata

Anonimo ha detto...

Giusto in tempo!! Vorrei partecipare anch'io al tuo candy, le tue creazioni sono così raffinate ed eleganti.. Incrocio le dita, chissà.. Un bacio..Pamela
Mail: alterego82@live.it

Anonimo ha detto...

Ciao! sono Maria
Il tuo blog è molto carino...
...spero di aver fatto in tempo per partecipare!
Ho condiviso sul mio profilo di facebook...il mio indirizzo di posta è lovesmary@hotmail.it
ciaoooooooo

Elisa ha detto...

Partecipo anche io!
non ho un blog ma metto il link su facebook, va bene?

agda2@intrage.it

Related Posts with Thumbnails