lunedì 3 maggio 2010

Un link interessante,,,,,

La mia amica Andrea di Original Sin mi ha mandato un link interessantissimo per consolarmi - anzi consolarci, visto che anche lei ha visto rifiutata la sua stupenda creazione al bead dreams - di un gruppo di Facebook, che mostra altre creazioni rifiutate dalla giuria.
Rifatevi gli occhi con queste artiste, qualcuna anche molto conosciuta nel mondo perlinoso internazionale, che mettono in mostra le loro creazioni, a mio dire SPETTACOLARI!!!!

Ecco il link:


Ora vado a fare la donnina di casa, i peperoni ripieni sono nel forno e approffitto per finire il pendente e gli orecchini coordinati al mio bracciale Suede mon amour....

Stasera spero di potervi mostrare le due creazioni finite, anche perchè domani penso mi arriverà il materiale per il bracciale di mia sorella, e non voglio avere tremila ufo in corso.....

Un abbraccio e buon inizio della settimana, anche se qui sul lago piove ed è grigissimo.....

Chiara

3 commenti:

Andréa ha detto...

Ciao carissima,

Un pò di sollievo è dovuto - mi ricordo com'ero devastata quando sono stata rifiutata la prima volta. Come si vede dal link, siamo in eccellente compagnia :) Meritano davvero tutte, come meritavi tu e come meritavo io - non vorrei mai essere nei panni dei giudici che devono decidere chi è dentro e chi è fuori!

Bisogna sempre provarci, il solo fatto di farlo ci rende artiste migliori!
Ciao,
Andréa

Francesca Mei ha detto...

Io clicco sul link ma non funziona!

Chiara ha detto...

Kilara, a me il link funziona perfettamente da entrambi i pc....
Ora te lo incollo qui senza link, prova a fare copia incolla:

http://www.facebook.com/pages/Didnt-Make-it-into-Bead-Dreams-But-still-Winners/105171922860048

Fammi sapere se funge.....
Chiara

Related Posts with Thumbnails