lunedì 24 maggio 2010

Eccomi qui!!!! My preciousssss......

Ciao!!!
Scusate l'assenza, ultimamente ho aggiornato il blog più spesso, ma è qualche giorno che la mia linea internet a casa fa le bizze......Ho dovuto quindi aspettare di arrivare al lavoro dove fortunatamente l'ADSL 7 mega funziona benissimo......

Veniamo al dunque.....in poco meno di una settimana mi è arrivato il pacchettino con i cabochon che avevo ordinato da designerbeads.com, ecco qui il mio tesssssoro, come direbbe Gollum.....

Labradorite e agata dendritica


Un inserto vintage intagliato di lucite e dei bottoni di vetro, sempre vintage

Un'agata con inclusioni cristalline, delle agate di Moss e un'agata di fuoco


Infine, vi faccio vedere i miei progressi con la borsa che sto facendo al telaio, sono riuscita finalmente a finire di disegnare lo schema, grazie all'aiuto del mio maritino che mi ha suggerito di usare excel per creare la griglia, e adesso ho finito i primi 80 giri, me ne mancano solamente altri 85 per arrivare alla fine, speriamo mi bastino le perline, altrimenti sono dolori!!!!!

Ora vi saluto, il lavoro mi chiama, a presto

Chiara

9 commenti:

MARTINA ha detto...

wow!!! la borsa sarà uno spettacolo, non vedo l'ora di vederla terminata!!

Unknown ha detto...

Ma quante belle cose...la borsa sarà spettacolare, non vedo l'ora di vedrla finita.
Alessandra

Unknown ha detto...

RRHHHHOOOOOO!! che meraviglia, sia il materiale a rrivato ma sopratutto la borsa che ti stai preparando, già cosi immagino bene che splendore ne verrà fuori! Buon lavoro, non vedo l'ora di vederla finita!

Francesca Mei ha detto...

Quant'è grande quel telaio!!!Mamma che lavoro!Sono proprio curiosa di vederla finita,e di vedere cosa farai coi nuovi acquisti!!

Andréa ha detto...

Che bella robaaaaaaaaaaaaaaaa! :) Ciao Chiara...in mancanza di una mail e non fidandomi del sitema private messages del forum Bead and Button, sono qui a darti una dritta per gli acquisti ;). Non si tratta di cabochons, ma di Delicas e perline Miyuki. Ho torvato questo sito francese dove si vendono per relativamente poco (meno di altri siti francesi), con una discreta se non ampissima selezione, e soprattutto - al grammo! Il link è questo: http://www.perles-sl.com/Accueil.htm
Non c'è traduzione in inglese (figuriamoci in italiano), ma non credo sia un grosso problema. E' un sito semplice e di facile navigazione - nuovo ancora.

Sei più pazza di me....che ROBA quella borsa!!!! Fantastica - non vedo l'ora di vederla finita! Altro commento - ho comprato anch'io da Designer Beads in passato. La proprietaria Laurie è squisita, e ha davvero una selezione notevole di perline, pietre e affini che non si trovano faiclmente altrove.
Io e te siamo la stessa lunghezza d'onda perlinosa.
Ti saluto - buona serata e scusami la lettera nel tuo blog! :)

Andréa

Chiara ha detto...

Andrea, non è un problema la lettera nel blog, grazie per il link, vado subito a vederlo....
La mia mail è unmondodimiyuki@yahoo.it
E' la mia mail perlinosa!!!!!
AHahaha, la borsa è già andata avanti ancora, ma in questi giorno non ho avuto molto tempo per le perline, sto sistemando la taverna della mia casina e oggi l'ho passato a misurare e tagliare assi di legno con mio marito!!!!
Un abbraccio
Chiara

Andréa ha detto...

Preso nota della mail, grazie Chiara! Verrò ugualmente a vedere il tuo blog...ma con la mail si può communicare un pò meglio.Attenta alle ditina quando fai della falegnameria....ti SERVONO! :)

eliana ha detto...

cavolo Chiara, questi progressi borsettosi me li ero persi!!!! questa borsa sarà da schiattare!!!!
brava...e non dico altro...anzi, commplimentoni anche per gli acquisti: farei follie per quei cabochon!

rosanna ha detto...

capolavoro
bravissima per la pazienza e l'abilità

Related Posts with Thumbnails