domenica 7 marzo 2010

E' FATTA.....

Ciao!!!!

Eccoci qua, finalmente ho presentato la mia cintura al Bead Dreams, entro il 23 Aprile saprò se sono stata accettata o meno. Non ci spero molto, ma mi da già una grossa soddisfazione il fatto di aver creato qualcosa che penso sia all'altezza di partecipare ad una competizione del genere....

Eccovi le foto, opportunamente modificate con il mio watermark, non vi dico la fatica che ho fatto per farle uscire di qualità decente, il tutto era un po' troppo "sbrilluciccoso", approfitto anche per listarvi, sotto le foto un elenco di tutti i materiali usati, giusto per dare un'idea della mole di lavoro.


Cabochon Natural Hematite 22x8mm 4 pieces
Cabochon Rock Crystal 18x13mm 4 pieces
Cabochon Swarovsky round 20mm cod. 2035 col. Crystal 1 piece
Swarovsky bicones 3mm (cod. 5301) and 2.5mm (cod.5328) col. Jet and Crystal AB 100 pieces
Swarovsky pearls 6 mm (cod. 5810) col. Black 70 pieces
Miyuki Delicas size 10 DBM0010 Black 60 grams ca.
Miyuki Delicas size 10 DBM0041 Crystal Silver Lined 60 grams ca.
Miyuki 6 mm Bugle Twist TW401 Black 10 grams ca.
Miyuki 3 mm Drops DP401 Black 16 grams ca.
Miyuki 3 mm Drops DP001 Crystal Silver Lined 16 grams ca.
Lacy's Stiff Stuff

Che ne dite, devo dire che le foto rendono bene l'idea, appena mia zia la indosserà provvederò a farvi vedere anche come sta addosso, così convinceremo gli scettici - vero, cara sorella Valeria?!?

Ora vado a finire la mia campanellina e poi si mangia la pappa, uffi il week end è finito, che tristezza

Chiara

12 commenti:

vapu75 ha detto...

... che meraviglia... altrochè stilisti di moda...
solo una cosa: nella giuntura fra il peyote obliquo e la striscietta di ecopelle dove sotto immagino ci siano i gancetti per la chiusura, la riga di perline come l'hai fatta? il bordino non è ben definito, come mai?
buon inizio di settimana
vapu

Francesca Mei ha detto...

Che bellezza,che lavorone!!!Se non ti accettano al concorso noi tue sostenitrici faremo lo scipero della fame!

Chiara ha detto...

@Vapu75 Il bordino è una specie di brick stitch ma l'ho tenuto morbido altrimenti diventava troppo rigido e c'era il rischio di rotture indesiderate di perline...
@Kilara: grazie carissima per il sostegno, incrociamo le dita e speriamo bene, comunque non è necessario lo sciopero della fame, ci sono in competizione artiste di grosso calibro, un'outsider come me non ha molte speranze, ma la speranza è l'ultima a morire....

Anonimo ha detto...

Ciao Chiara, grazie per essere venuta a trovarmi sul mio blog :o)

Questo lavoro è davvero meraviglioso, complimenti per la pazienza e soprattutto il design. Nonostante sia sbriluccicosa non risulta pesante, è proprio bellissima!
Baci, Barbara

Unknown ha detto...

Wow! Non ho parole e detto da me che non so tacere è tutto dire! (scusa il gioco di parole...)
Bellissima! Elena

Francesca Mei ha detto...

Ti rispondo qui alla domanda sulla borsa visto che il mio è un post vecchio.Si lo scheletro della borsa è fatto con cartone rigido (non sai che fatica dargli la forma giusta) e poi rivestito dentro e fuori col feltro!

Anto's Creations ha detto...

Chiara saro' ripetitiva ma questa cintura e' uno spettacolo. Devo esserti sincera, io non mi sarei mai messa a fare un lavoro cosi lungo per una cintura ma proprio per questo ti ammiro tantissimo. Il tuo lavoro sono sicura che sara' un successone. Incrocio tutte le dita per te. M'incrocio tutta...;P
Un bacio.
Ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!

Susy ha detto...

ciao Chiara!!!
era proprio la tua la cintura che ricordavo... è semplicemente splendida!!!
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il concorso!

Rosalba ha detto...

oh mamma che spettacolo!!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo cara e crepi!!!

Chiara ha detto...

Grazie a tutte per i commenti ragazze e soprattutto per gli in bocca al lupo...La cosa più importante è che la cintura è già andata a casina con la sua proprietaria che è felice perchè il lavoro le è piaciuto tantissimo, e questa per me è la soddisfazione più grande!!!!
Abbraccio a tutte
Chiara

Unknown ha detto...

finalmente la vediamo interamente finita, stupendamente bella.........di nuovo complimenti per la pazienza, e la fantasia...ti faccio un grande "in bocca al lupo"

Claudia ha detto...

Ma è spettacolare ! Altro che sperare nell'accettazione al concorso , anche se sappiamo che noi italiane abbiamo spesso gusti troppo "raffinati" per le americane.
Un grossissimo in bocca al lupo !

Related Posts with Thumbnails