martedì 30 marzo 2010

Special guest star.....

Ciao a tutte,
stasera il primo post che voglio pubblicare è dedicato ad una special guest star: i ricami di mia suocera.....
Eccovi il centrino con i fiordalisi e la splendida tovaglia in lino ricamata con cotone DMC che adorna la tavola del suo soggiorno.....







Inoltre voglio mostrarvi il centro pasquale che è ormai un ricordo di famiglia, visto che l'hanno fatto le mani d'oro di una zia di mio marito che purtroppo è mancata qualche anno fa......


Non le trovate primaverili?!?

Un applauso per Carla!!!!!

Sempre in tema primaverile, guardate cosa si è posato sulla mia agenda l'altra sera?
Una bella farfallina a peyote che è già diventata una spilla che adornerà le mie giacche appena farà abbastanza caldo....


Ecco, ora vi saluto, ho cominciato a provare il telaio, appena sono andata avanti un pochino vi farò vedere come procede, buona serata

Chiara

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Chiara!
E' tutto molto bello e primaverile.
Tua suocera ha le mani d'oro e una pazienza infinita.
Complimenti per il cesto Pasquale e par la farfalla. Siete una famiglia di artisti!
A presto.
Ale

Unknown ha detto...

complimenti alla suocera e alla zia..Pace all'anima sua............per questi favolosi lavori a ricamo, e complimentissimi a te per quella stupenda farfalla............bravissime tutte.

Unknown ha detto...

Direi che l'arte e la creatività si tramandano in famiglia, anche se non per discendenza diretta! Evidentemente le mani d'oro sono contagiose: siete tutte bravissime!
Un abbraccio e tanti auguri di buona Pasqua.
Elena

Related Posts with Thumbnails