mercoledì 14 settembre 2011

Ecco il mio premio!!!!!

Ciao!!!

Ieri sera nel tornare a casa ho trovato una bella sorpresa, è ritornata indietro la mia creazione vincitrice del secondo posto all'IBA e con essa c'era la rivista Perlen Poesie n°10, dove è stata pubblicata la mia borsa tra i vincitori e il premio che ho ricevuto e l'attestato.



Lustratevi gli occhi:

Un mega paccone di perline Jablonex e aghi assortiti e il famoso tricotin..fortuna che l'anno scorso nn l'ho comprato!!!


Un assortimento di libri Kalmbach e Toho, con una scatolina piccina piccina piena di Aiko e altre conteria Toho Beads!!!


Che dire....ne ho per un bel po', visto che il tempo perlinoso è notevolmente ridotto....

Un abbraccio

Chiara

11 commenti:

Enrica ha detto...

Che meraviglia Chiara. Bellissimo e utilissimo premio, tutto meritato ovviamente.
Un abbraccio alla creatura.

Elebijoux ha detto...

Che bella soddisfazione... bellissima come già detto la borsa e favolosi i premi. Un abbraccio a te ed al pupo

Cinzia ha detto...

wowwwww...Chiara hai super meritato tutto......congratulazioni!!
.....un po' rosico,ma in senso buono!!
ciao tesoro e un baciotto al piccolo Luca!!

Las Cositas de Lyra ha detto...

Congrattulations!!!

Libby ha detto...

Complimenti per la vittoria innanzi tutto...e poi oh... fantastico il premio! Ciao

primula1510 ha detto...

complimenti, premio meritato!

antonella ha detto...

Complimenti!!! Che soddisfazione e che premio sostanzioso!

tully ha detto...

Complimenti per il bellissimo premio ricevuto. Un bacione al tuo cucciolo. Tullia

Unknown ha detto...

mamma mia che meraviglia!!!! decisamente meritsto!!! complimenti

Raffaella ha detto...

Congratulazioni, puoi esserne orgogliosa!! Quanti bei premi! baci!

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Congratulazioni! Te li sei proprio meritati!

Related Posts with Thumbnails