lunedì 4 aprile 2011

Ecco i premi definitivi del mio Blog Candy

Buongiorno a tutte e buon Lunedì!!!!

Come vi avevo anticipato venerdì scorso, l'ampia partecipazione al mio Blog Candy e la primavera mi hanno reso più buona, quindi vi confermo che ho moltiplicato i premi in palio.....

Eccoli qui, oltre al portaaghi ho aggiunto tre braccialetti!!!



Tre premi saranno estratti tra tutte le iscritte, mentre il quarto sarà riservato alle mie amiche Fatine!!!!

Ricordo a tutti colore che non si fossero ancora iscritti, che per farlo dovete lasciare un commento sotto a questo Post, forza partecipate numerosi, vediamo se entro il 23 Aprile riusciamo a superare i 100 iscritti!!!!

12 commenti:

antonella ha detto...

Che belli! Uno meglio dell'altro!!

Pinuccia ha detto...

Chiara sei grande!!!mi piacciono tutti ma proprio tutti e poi i bracciali sono la mia passione!!!!
Incrocio le dita!!!
Un abbraccio
Pinuccia

claudia ha detto...

Bellissimi !!!!!brava Chiara !!!!!
Un abbraccio Claudia

Gabe ha detto...

quanti premi stupendi!

tully ha detto...

FANTASTICI!!!

Unknown ha detto...

complimenti, belli anche il secondo terzo premio e....."quarto"! non avevo dubbi sulla tua generosità. Un bacione Chiara.

elsa ha detto...

Bellissimi e tu grandissima!!!! Incrocio anch'io le dita....
Un bacione
Elsa

Unknown ha detto...

tesoro ti ho assegnato un premio... passi a prendertelo nel mio blogghino? ti aspetto!

claudia ha detto...

passa da me

Annalisa ha detto...

Bellissimi tutti!
Incrocio le dita.
A presto, Anna Lisa

Rossana Virò ha detto...

sono tutti belissimi!!!!sei molto brava!!! incrocio le dita..ciao Ross

luisa ha detto...

http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100001224291895 Ciao, partecipo e condivido su facebook, la mia mail è valzy87@yahoo.it GRAZIEE

Related Posts with Thumbnails