sabato 19 marzo 2011

CollanAngelica anche per me!!!

Ciao!!!

Da qualche giorno ho finito anche io la collana di Renata e riesco finalmente a trovare il tempo di postare la foto!!!!

Gli Swaro Crystal aurum 2x sono diventati decisamente i miei preferiti!!!!

Dovreste vedere che sbrilluccichii ieri mattina in macchina che c'era il sole.....

Eccola qui:



Mi sono accorta che non ho fotografato la porta angelo aperta, ve la farò vedere al più presto!!!!

Intanto vi auguro un buon fine settimana

Chiara

6 commenti:

Las Cositas de Lyra ha detto...

Wonderful!!!

Unknown ha detto...

ciao Chiara, come già scritto nel giardino, è uno splendore, complimenti per la scelta dei colori ma sopratutto per il bellissimo lavoro!

zula73 ha detto...

Bravissima come sempre Chiara!
io col mio sono indietrooooooo!Uff!
Nunzia

Las Creaciones de Boricua ha detto...

Fantastic!!!!!!!!!!!

cr3stina ha detto...

Ciao! Deve essere davvero molto sbrilluccicosa!!!
Nel mio blog c'è un pensiero per te...ti aspetto! ;)

Elebijoux ha detto...

Veramente un bellissimo lavoro.. Complimenti

Related Posts with Thumbnails