giovedì 26 agosto 2010

Eccomi di ritorno!!!!!

Ciao a tutte!!!!

Eccomi tornata dallo splendido viaggio fatto in Normandia....

Che bei posti che ho visitato....ho approndito la mia conoscenza della storia del medioevo e della seconda guerra mondiale, ho approfondito le mie conoscenze gastronomiche sui buoni formaggi e sul magnifico sidro normanno, ho visto panorami stupendi, insomma ho passato dieci giorni stupendi.....

Ecco un assaggio dei posti visitati:









Ora lunedì si ricomincia a lavorare, pronti per pensare ad un'altra splendida vacanza, ricordando gli splendidi momenti trascorsi in Francia...

Chiara

8 commenti:

perlAmica ha detto...

Bentornata!!!
Anche noi siamo rientrate da poco alla base e già stiamo pensando alle prossime vacanze!!!

Baciii
Cri&Anna

Cinzia ha detto...

ben rientrata a casa!!
hai visitato dei luoghi incantevoli e bellissimi!!!!

Unknown ha detto...

bentornata........!

Unknown ha detto...

Ciao Chiara, bentornata tra noi!
Sono contenta che tu sia felice della tua vacanza. Bellissimi posti! Buon lavoro e a presto. Elena

Brubs ha detto...

Ciao bentornata!!!!!!!!!
Che posti meravigliosi!!!
Baci

Anto's Creations ha detto...

Bentornata alla base. Che belle le foto che hai fatto...chissa' che meraviglia dal vivo.
Baci. Anto.

Francesca Mei ha detto...

Che splendide foto!Bentornata!!

Sofia ha detto...

Bentornata! foto splendide=vacanza da sogno!!!

Related Posts with Thumbnails