sabato 31 luglio 2010

Un nuovo progetto!!!!

Ciao a tutte care amiche!!!!!

Sembra ieri che avevo sistemato il mio spazio creativo, invece oggi, visto che il sabato è in genere un giorno di riposo e pulizie, dopo avere fatto alcune commissioni, ho risistemato tutte le mie perline - quantomeno le cose che adopero di più - e ho traslocato in taverna.....

Al Mercatone uno ho acquistato questa cassettiera per viti e l'ho riempita con tutte le miyuki e le minuterie più necessarie.....non pensavo di riempirla tutta, e invece me ne sarebbe servita una più grande.....



Dopo avere sistemato il tutto - sapete come si dice: prima il dovere e poi il piacere - adesso posso dedicarmi a questo progetto, che mi frulla in testa da un po' di tempo.....

La collana si chiama Fleurie, e questo è un piccolo preview di quello che sta venendo fuori.
La collana di base è terminata, ora devo fare qualche miliardo di foglie russe e fiorellini in tecniche varie per abbellirla, e poi non mi resta che andare a comprare una maglia con cui poterla indossare!!!!!



Che ne dite, promette bene, no?!?

Buon fine settimana

Chiara

6 commenti:

Unknown ha detto...

e si, promette mooooolto bene, poi se mi dici che ci devi aggiungere foglie alla russian leaf....sarà uno spettacolo, non vedo l'ora di vederlo finito!

Katya ha detto...

Altrochè!!! promette benissimo! e son sicura che sarà uno spettacolo.

Cinzia ha detto...

non ho dubbi sull'ottima riuscita del progetto....visto i bei lavori che fai!!
dai,ora sono proprio curiosa!!!
un abbraccione

Anto's Creations ha detto...

Sei un pozzo di idee e ti ammiro tantissimo. Non vedo l'ora di vedere questa tua nuova creatura. Sono sicura che ci lascerai ancora una volta a bocca aperta!!! BUON LAVORO!!!!!!!!
Anto.

Francesca Mei ha detto...

Promette benissimo!Sarà sicuramente stupenda!

gioielli di farfalla ha detto...

ciao io mi sono approcciata da poco a questo mondo ma mi piace tanto spero di diventare brava quanto te...inoltre sapresti consigliarmi un sito dove posso fare una bella sscorta di myuki e roicalles (spero si scriva così)senza spendere un patrimonio per le spese di spedizione? grazie

Related Posts with Thumbnails