lunedì 28 giugno 2010

Il progetto taverna continua.....il muro dei ricordi.....

Ciao!!!

Ecco il frutto di questo week end di lavoro a casina...
Abbiamo montato la cappa per i fornelli, e già che il mio tesorino era in vena di collegamenti elettrici abbiamo attaccato anche il neon!!!! Ce n'è anche un altro che aspetta di trovare la sua casina....ve lo farò vedere quando l'avremo attaccato al muro.....


In passato, molti uomini usavano la collezione di farfalle come scusa per invitare le gentil donne a casa loro; mio marito avrebbe potuto al massimo invitarmi a vedere la sua collezione di cappelli - russi, australiani, vietnamiti, tedeschi, marocchini e cinesi - vengono dai numerosi viaggi di lavoro fatti da mio suocero negli anni passati, sono rimasti chiusi in uno scatolone per più di cinque anni, ma ora abbiamo deciso che era ora di mostrarli, ne mancano ancora, perchè ci servivano le spille da balia per appenderli al muro.
La soddisfazione di vederli vale il sacrificio di dover spolverare le mensole una volta di più.


Infine, il progetto di cui vado più fiera, e che inizialmente è stato un'idea di mio marito, l'ho soprannominato "il muro dei ricordi", nei 10 anni da che ci conosciamo, io e Mauro abbiamo avuto la fortuna di poter viaggiare e visitare molti posti, che ovviamente abbiamo fotografato. Venerdì sera abbiamo scelto una foto per ogni luogo visitato, dal semplice giro del lago d'Iseo fatto con i miei per festeggiare la consegna delle chiavi di casa al Grand Canyon alle mura imponenti della città fortificata di Xian in Cina. Per adesso sono 24 piccoli ricordi di 24 grandi momenti passati assieme. Vorrei potervi mostrare la faccia della cassiera del negozio di cineserie che c'è a Brescia quando abbiamo portato alla casa 35 cornici tutte uguali - tutte quelle che c'erano nello scaffale insomma. Sì, 35, perchè il mondo ha ancora così tanto da far vedere e programmiamo di tenere questo bel muro aggiornato....almeno avrò la scusa per farmi fare delle foto con mio marito, che è un po' allergico a mettersi davanti all'obiettivo.


Eccoci, penso di avervi mostrato tutto, ah dimenticavo, abbiamo assemblato anche la panca, ma il giudizio finale sulle mie doti di pittrice è molto scarso, quindi aspetto di mostrarvela quando ci saranno anche i cuscini che coprono le magagne!!!!

Ora dobbiamo solo aspettare che il mobilificio ci consegni i mobili e dobbiamo collegare televisione e satellite, direi che siamo a buon punto, anche se sembra che ce ne siano sempre di nuove da fare, ehehehe.....

Un abbraccio

Chiara

4 commenti:

Unknown ha detto...

vi state dando un bel da fare!!! ma immagino la grande soddisfazione nel farlo! buona continuazione!
P.S. preparati, sta notte scade il sondaggio per i premi del mio prossimo blog candy, penso che domani posterò già l'intervento.
Baci

Unknown ha detto...

ops! mi sono sbagliata, il sondaggio non finisce sta notte ma fra 2 giorni, quindi aspetterò prima di postare l'intervento....Forse ero convinta perchè non vedo l'ora di cominciare il blog Candy, he he he

perlAmica ha detto...

Che originale l'idea di appendere tutte le foto dei vostri più bei viaggi!!!
La vostra taverna. anche se ancora non è finita, è già molto bella e personale!!!
La collezione di cappelli è troooppo forte!!!

Baciii
Cri&Anna

Annalisa ha detto...

Da quel che si vede sembra un luogo molto caldo ed accogliente. Mi piacciono le case dove si sente chiara l'impronta e la personalità di chi le abita.
State facendo un ottimo lavoro. Tieni aggiornate sui prossimi progressi, mi raccomando!!


Ciao, Anna Lisa

Related Posts with Thumbnails