Ciao a tutti!!!!
Oggi il post nn riguarda le mie amate perline, ma una nuova tecnica, che dopo tanti anni di ricerca e tentativi, sono riuscita a tentare di imparare!!!
Il quilting!!!
Tutto nasce a Ottobre, alla fiera di Bergamo, Creattiva, quando ho acquistato questo kit di charm pack (quadrati di 10 pollici in colori assortiti) e uno schema per realizzare una coperta, dovevamo fare assieme io e mia suocera, ma poi ho scoperto che mi piaceva troppo tanto e dopo aver capito come si adopera la macchina da cucire, ho finalmente fatto la mia prima coperta!!!!
Che dire, alcune cuciture sono proprio sghimbesce, i colori sono un po' vivavi, ma è mia, e tiene caldino a me e mio marito sul divano....
La seconda foto invece è un tentativo per imparare a perfezionare le cuciture e il taglio dei pezzi....forse diventerà una striscia per un tavolo.
Ecco, ho finito, a presto
Chiara
7 commenti:
direi che è un esperimento più che riuscito!! Bellissima, complimenti"!
º Sbrillino º
Bellissima e bravissima tu e i tuoi nuovi tentativi!
Ciao Chiara!!! ma che bella la coperta!! anch'io mi sono data al cucito, ma non ho estrema pazienza quando si tratta di molti pezzi ma soprattutto trovo ancora difficile fare cuciture dritte, necessarie per il quilting, quindi di nuovo complimenti :D :D
Ah, secondo me non è tradimento alle perline, si usano pur sempre ago e filo no? e poi magari potrai aggiungere una decorazione(e che decorazione,immagino già) perlinosa ai tuoi lavori in tessuto!!
Che meraviglia di esperimento!
Margherita
Magnifico , precioso....
Chiara i tuoi post sono sempre una sorpresa... sei veramente bravissima... tantissimi complimenti. Brava
Ciao Chiara, davvero bravissima, sai fare proprio di tutto!!!!Un abbraccio Elena
Posta un commento