Ciao a tutti, il Natale si avvicina e proprio ieri è arrivato dagli Stati Uniti il mio "autoregalo".
E' un bellissimo beadmat - tappettino per perlinare - di Judy Patuti.
E' realizzato a mano, con degli splendidi tessuti.
Prima di descrivervelo, vorrei sottolineare che la mia è solo la pubblicità di una consumatrice entusiasta e non riceverò nessun compenso per la " televendita" che sta per seguire.
Chiuso occupa pochissimo spazio e può stare benissimo in una borsa capiente come quelle che ormai noi "donne in carriera" usiamo.
Aperto rivela uno tappetino tipo Beadalon per perlinare in pace, soprattutto con delica e affini, da un lato e dall'altro uno scomparto con un bellissimo tessuto a contrasto con taschine per riporre vari attrezzi e tubi di perline. Il tutto poi è correlato da un astuccio di plastica dove riporre il lavoro in corso, le pinze e tutto ciò che serve per il progetto in corso.
Se vuoto non vi dice niente, ecco una dimostrazione con il mio lavoro in corso attuale, che non vi mostro ancora perchè il tempo oggi è schifido e verrebberò delle foto orride.
Come potete vedere c'è lo spazio per appoggiare tutto e averlo a portata di mano. inoltre nel particolare potete vedere quanto sono comode le tasche e l'astuccio di plastica.
Che dire di più?
Andate a fare un giro nel blog di questa fantastica signora della stoffe, la trovate a
judipatuti.blogspot.com. Approffitto per augurarvi buona giornata e buona antivigilia di Natale!!!!!
Chiara
English Version:Check the beautiful Beadmats at judipatuti.blogspot.com; they are a beautiful way to travel and bring your beads with you without becoming crazy!!!! I received one just yesterday and I'm sooooo happy!!!!!Disclaimer: I don't receive any money for this advertise, it's only a happy customer review!!!I wish you merry HolidayChiara