giovedì 31 maggio 2012

Sono in finale!!!

Ciao a tutti,
con grande gioia vi annuncio che la mia creazione Fireworks è stata selezionata tra le 17 finaliste della categoria "amatore" del concorso Masterbeader organizzato da Perles & Co.

E' partita oggi per la Francia, dove la giuria di esperti internazionali esaminerà il mio lavoro e quello delle altre concorrenti per designare le tre vincitrici, che si aggiudicheranno un bellissimo premio perlinifero.

Sono soddisfazioni!!!!

Un abbraccio e buona giornata....

Chiara

giovedì 17 maggio 2012

Orecchini Circle Dagger

Ciao a tutte!!!!!

Oggi, approffittando della splendida giornata di ieri che mi ha permesso di fotografare un po' di cosine che avevo realizzato in questi ultimi tempi, posso finalmente mostrarvi qualcosa di nuovo.

Ecco a voi Circle Dagger, ho abbellito gli orecchini a cerchio che si trovano in commercio con un cilindro di RAW tubulare.
L'idea di partenza me l'hanno data due amiche forumine, Lina ed Eleonora, ed io poi ho sviluppato l'idea aggiungendo tutti gli abbellimenti.


Che ne dite, ho ordinato altre basi per orecchini perchè voglio farli anche in altro colore, magari più brillante....devo spiare nel perlinario cosa posso usare!!!!

A presto con altre creazioni.....

Chiara

giovedì 3 maggio 2012

Fireworks - Concorso Masterbeader

Ciao!!!
Vi avevo promesso una sorpresa oggi e mantengo la parola!!!!!

Ecco a voi Fireworks, borsa interamente realizzata a mano, compresa anche la struttura, e ricamata con le perline del kit Masterbeader, ricevuto per partecipare al concorso omonimo di Perles & Co.




Ora, ho bisogno del vostro aiuto.....ho bisogno di voti per superare la prima selezione....come fare a votarmi?

Andate qui, ed effettuate il login, dovrete inserire solo pochi dati e un indirizzo email valido, in modo da garantire una votazione equa....Una volta registrati, potete votare...se volete trovare subito la mia borsa, selezionate dal menù a tendina in alto a destra, la categoria accessori, io sono lì che vi aspetto con la mia borsetta FIREWORKS....Avete tempo fino al 13 Maggio per votare.

Fate un giro anche tra le altre creazioni in gara, ci sono molte creazioni degne di note....molte delle quali delle mie amiche del Giardino delle Perle, il forum che frequento.....

Che dire di più:

 Votate, votate, votate!!!!

Buona giornata e grazie in anticipo!!!!

Chiara

mercoledì 2 maggio 2012

Un piccolo progetto di cucito creativo

Ciao!!!!

So che nn posto da molto tempo....sto creando alcuni gioielli per concorsi vari e alcuni schemi per riviste, quindi produco, ma per ora nn posso mostrarvi niente....

Ieri pomeriggio mi sono dilettata con un progettino veloce veloce per il mio bimbo....da quando ho cambiato macchina non ho più il simbolo con la scritta Bebè a bordo, e, mi credete se vi dico che l'adesivo con il nome Luca sono tre mesi che lo cerco?

Allora, dato che il mio comandamento principale è arrangiarsi, ecco qui un progettino Handmade, feltro, due cuciture a macchina, un po' di colla e pazienza ed ecco qui il simbolo da appendere sul vetro della macchina!!!!


Ora vi saluto, restate sintonizzate, domani una novità per cui mi servirà il vostro aiuto!!!

Chiara
Related Posts with Thumbnails