lunedì 2 aprile 2012

Settimana Santa.....

Ciao a tutti, 

oggi ho un paio di cosette da mostrarvi, fatte in questo week end un po' uggioso che ha impedito a me e al mio bimbo di stare all'aria aperta come avremmo voluto....

Cominciamo con un oggettino prettamente "pasquizio", un ovetto crochettoso realizzato su uno schema della cara Renata, che ce l'ha messo a disposizione per festeggiare il compleanno del mitico Giardino delle Perle.






E poi ecco un altro lavoro di cucito, la Teardrop Bag di Amy Butler e il suo portamonete coordinato. L'ho realizzata per mia suocera che deve fare un regalo. Gli schemi si trovano nel libro di Amy Butler intitolato Style Stiches - ci sono 26 modelli di borse uno più bello dell'altro, e ho già in programma di realizzarne altre tre, ovviamente una per me, una per mia mamma, e una per mia suocera.....Sono abbastanza facili da realizzare, ovviamente le spiegazioni sono tutte in inglese, ma con un po' di pazienza e una macchina da cucire energica come la nuova Bernina di mia suocera, escono delle meraviglie.....La meravigliosa stoffa con uccellini e piante è un'economicissima tela pesante stampata comprata all'Ikea. Per chi ama realizzare borse e progetti che richiedono tele di media pesantezza, vi consiglio un giro nel reparto tessile di questo grande magazzino, è una fonte inaspettata e inesauribile di stoffe meravigliose, colorate e allegre.

Che dite, sono stata abbastanza produttiva?!?

Se nn vi farò vedere nulla di nuovo nei prossimi giorni nn offendetevi, è arrivato il kit per il concorso Masterbeader di Perles & Co, segui il link per i dettagli.

Ora vi saluto, auguro a tutte un buon inizio settimana,

Chiara

Related Posts with Thumbnails