lunedì 16 gennaio 2012

Tradimento!!!!

Ciao a tutti!!!!
Oggi il post nn riguarda le mie amate perline, ma una nuova tecnica, che dopo tanti anni di ricerca e tentativi, sono riuscita a tentare di imparare!!!

Il quilting!!! 

Tutto nasce a Ottobre, alla fiera di Bergamo, Creattiva, quando ho acquistato questo kit di charm pack (quadrati di 10 pollici in colori assortiti) e uno schema per realizzare una coperta, dovevamo fare assieme io e mia suocera, ma poi ho scoperto che mi piaceva troppo tanto e dopo aver capito come si adopera la macchina da cucire, ho finalmente fatto la mia prima coperta!!!!
Che dire, alcune cuciture sono proprio sghimbesce, i colori sono un po' vivavi, ma è mia, e tiene caldino a me e mio marito sul divano.... 


La seconda foto invece è un tentativo per imparare a  perfezionare le cuciture e il taglio dei pezzi....forse diventerà una striscia per un tavolo.


Ecco, ho finito, a presto

Chiara

sabato 7 gennaio 2012

W l'Epifania e tutte le feste si porta via!!!!

Ciao!!!!

Approfitto di questo ponte dell'Epifania per mostrarvi l'ultima creazione a tema natalizio di quest'anno.....La mostro solo ora perchè era il regalo di Natale per mia suocera e nn potevo pubblicarla prima dì Natale....

Chi ci conosce sa che Carla colleziona presepi, e quindi quale regalo migliore da parte mia se nn questo presepe in tissage danese? Ho sfidato lo svedese per riuscire a crearlo, visto che le istruzioni erano in questa lingua, moooolto facile e intuitiva!!!! Avete presente i nomi dei mobili dell'Ikea?!?

Ecco qui il presepio:


Ora vi saluto, ancora auguri di Buone Feste, gli ultimi per quest'anno!!!

Chiara
Related Posts with Thumbnails